Bucci ha presentato il suo programma: “Migliorare qualità della vita dei liguri”, opposizione: “Fiera del nulla”

Bucci ha presentato il suo programma: “Migliorare qualità della vita dei liguri”, opposizione: “Fiera del nulla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia INTERNO

Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci nella seduta odierna del Consiglio Regionale ha illustrato il programma di governo per la XII legislatura. “Infrastrutture, sanità e lavoro. Sono questi i temi principali, le priorità per il futuro della Liguria. Ovviamente tutto questo tenendo ben presente il tema ambientale, che non deve essere penalizzato. Per quanto riguarda il lavoro, vogliamo che cresca grazie all'arrivo di nuove aziende, e che ci sia la possibilità per tutti i cittadini di poter trovare un’occupazione, ma anche per chi, da fuori, vuole venire a lavorare qui. (CittaDellaSpezia)

Su altre testate

Oggi in Consiglio regionale il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, dopo aver presentato in aula la Giunta, ha illustrato il programma di governo per la XII legislatura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Che è come sempre solo rivolto a raggiungere il migliore obiettivo per la Liguria e per i liguri". “Mi hanno attaccato senza conoscere il mio pensiero. (CittaDellaSpezia)

Cagliari. «Anche il Consiglio regionale della Sardegna – ha spiegato il presidente Piero Comandini – ha voluto aderire, con questo gesto simbolico, alle iniziative che si moltiplicano dal 1981 in ogni parte del mondo per ribadire l’esigenza primaria di promuovere i diritti e il benessere dei disabili. (SARdies.it)

Regione, polemiche in consiglio, Invernizzi (FdI) : "Nessun attentato alla democrazia"

Il progetto Il Pnrr prevede che entro il 2026 siano operative 32 case e 11 ospedali di comunità. (Primocanale)

Genova. Seconda seduta del Consiglio e prima sfuriata del nuovo governatore che non ha tollerato le continue interruzioni arrivate dai banchi del Pd durante la presentazione del programma e della giunta e si è scontrato pure con l'ufficio di presidenza. (Genova24.it)

"Non é in corso alcun attentato alla democrazia, semmai un modus operandi per snellire e velocizzare la macchina burocratica. (SavonaNews.it)