Regione, polemiche in consiglio, Invernizzi (FdI) : "Nessun attentato alla democrazia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco tempo dall'avvio dell'attività istituzionale del consiglio regionale, non mancano le polemiche e gli scontri tra maggioranza e opposizione. Nel consiglio il presidente Bucci, interrotto più volte dai banchi l Pd, ha "rimproverato" gli avversari e si è scontrato con il vicepresidente Arboscello. "Non é in corso alcun attentato alla democrazia, semmai un modus operandi per snellire e velocizzare la macchina burocratica. (SavonaNews.it)
Su altre testate
Cagliari. «Anche il Consiglio regionale della Sardegna – ha spiegato il presidente Piero Comandini – ha voluto aderire, con questo gesto simbolico, alle iniziative che si moltiplicano dal 1981 in ogni parte del mondo per ribadire l’esigenza primaria di promuovere i diritti e il benessere dei disabili. (SARdies.it)
Seconda seduta del Consiglio e prima sfuriata del nuovo governatore che non ha tollerato le continue interruzioni arrivate dai banchi del Pd durante la presentazione del programma e della giunta e si è scontrato pure con l'ufficio di presidenza. (Genova24.it)
“Infrastrutture, sanità e lavoro. Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci nella seduta odierna del Consiglio Regionale ha illustrato il programma di governo per la XII legislatura. (CittaDellaSpezia)
Oggi in Consiglio regionale il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, dopo aver presentato in aula la Giunta, ha illustrato il programma di governo per la XII legislatura. Per il presidente... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Le scorie della campagna elettorale sono tutt'altro che acqua passata dalle parti di via Fieschi in un consiglio regionale all'insegna delle... (Virgilio)
Prima seduta del Consiglio regionale questa mattina per la nuova giunta Bucci presentata dallo stesso presidente che ha illustrato le rispettive deleghe attribuite ai membri della sua squadra ovvero il vicepresidente Alessandro Piana, gli assessori Simona Ferro, Giacomo Giampedrone, Luca Lombardi, Massimo Nicolò, Paolo Ripamonti e Marco Scajola e il Consigliere delegato Alessio Piana. (CittaDellaSpezia)