Autonomia, Bucci: “A me interessa che la Liguria non sia penalizzata”

Autonomia, Bucci: “A me interessa che la Liguria non sia penalizzata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia INTERNO

“Mi hanno attaccato senza conoscere il mio pensiero. Che è come sempre solo rivolto a raggiungere il migliore obiettivo per la Liguria e per i liguri". Così Marco Bucci, presidente della Regione Liguria, risponde agli attacchi ricevuti da esponenti del Pd sulla richiesta di maggiore autonomia per la Liguria. "Ho letto anche le esternazioni di Stefano Bonaccini, che non conosco come lui non conosce me. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Le scorie della campagna elettorale sono tutt'altro che acqua passata dalle parti di via Fieschi in un consiglio regionale all'insegna delle... (Virgilio)

Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci nella seduta odierna del Consiglio Regionale ha illustrato il programma di governo per la XII legislatura. Per quanto riguarda il lavoro, vogliamo che cresca grazie all'arrivo di nuove aziende, e che ci sia la possibilità per tutti i cittadini di poter trovare un’occupazione, ma anche per chi, da fuori, vuole venire a lavorare qui. (CittaDellaSpezia)

Considerato l’estremismo di destra da cui si fa sostenere, farebbe bene a ricordarsi del valore della discussione politica anziché sognare poteri senza limiti”. Ci preoccupa inoltre il giudizio dato da Bucci sull'assemblea legislativa: il consiglio regionale non è una perdita di tempo, ma l'unica garanzia che abbiamo di democrazia. (SavonaNews.it)

Entro il 2024 sarà inaugurata la 12esima casa di comunità in Liguria

Genova. Seconda seduta del Consiglio e prima sfuriata del nuovo governatore che non ha tollerato le continue interruzioni arrivate dai banchi del Pd durante la presentazione del programma e della giunta e si è scontrato pure con l'ufficio di presidenza. (Genova24.it)

Prima seduta del Consiglio regionale questa mattina per la nuova giunta Bucci presentata dallo stesso presidente che ha illustrato le rispettive deleghe attribuite ai membri della sua squadra ovvero il vicepresidente Alessandro Piana, gli assessori Simona Ferro, Giacomo Giampedrone, Luca Lombardi, Massimo Nicolò, Paolo Ripamonti e Marco Scajola e il Consigliere delegato Alessio Piana. (CittaDellaSpezia)

Il Pnrr prevede che entro il 2026 siano operative 32 case e 11 ospedali di comunità. Il progetto (Primocanale)