De Vrij: «Inter-Milan, noi squadra nel primo tempo. Loro unica occasione gol»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Vrij dopo Inter-Milan 0-3, su Inter TV ha provato a dare una spiegazione al black out di questa sera, soprattutto quello del secondo tempo. SQUADRA SOLO IN UN TEMPO – Stefan de Vrij commenta con grande rammarico il risultato di questa sera e prova a dare una spiegazione: «È stata decisa da episodi, penso che il primo tempo abbiamo anche giocato bene e creato. Siamo stati squadra, abbiamo difeso bene insieme quando dovevamo. (Inter-News)
Su altre testate
L’eroe che non ti aspetti porta il Milan in finale. Schierato a sorpresa da Conceicao, il serbo risponde con una prestazione da protagonista: insieme a Reijnders sigla il 3-0 a San Siro, realizzando le due reti più pesanti della sua avventura milanista. (Leggo.it)
Sui social, anche la moglie di Jovic, giocatore del Milan, ha voluto celebrare la serata magica del marito: le sue parole Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, è andata in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, una sfida ad altissima tensione che ha visto trionfare in maniera netta i rossoneri. (Pianeta Milan)
Una doppietta di Jovic alla miglior gara da quando veste la maglia rossonera e il sigillo del sempre presente Reijnders spazzano i sogni dei nerazzurri e portano il "Diavolo" in Paradiso. Una serata felice, felicissima per i tifosi rossoneri: il Milan ha spazzato via l'Inter con un netto 3-0 volando in finale di Coppa Italia e cancellando il sogno del triplete per Inzaghi e i suoi. (il Giornale)

La Repubblica analizza Inter Milan di ieri sera, parlando di come i rossoneri abbiano spento le speranze Triplete dei nerazzurri. Inter Milan, i rossoneri si vendicano e spengono il sogno Triplete di Inzaghi: «Il 3-0 di ieri ha…». (InterNews24.com)
Non sei abituato a commentare una sconfitta così, come te la spieghi? Un tracollo pesante per numeri e per il modo in cui è maturato. L’Inter esce di scena in malo modo dalla Coppa Italia, battuta per 3-0 dal Milan che si conferma veramente la bestia nera stagionale dei nerazzurri. (FC Inter News)
DE VRIJ DOPO INTER MILAN – «La partita è stata decisa da episodi, penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo creato, siamo stati squadra, abbiamo difeso insieme. Stefan De Vrij a Inter TV, ecco le dichiarazioni dopo la sconfitta di ieri sera contro il Milan in Coppa Italia per 3-0. (InterNews24.com)