Margaret Spada morta nello studio di Marco Antonio Procopio: bocciato a Medicina, l'esito del test disastroso

Margaret Spada morta nello studio di Marco Antonio Procopio: bocciato a Medicina, l'esito del test disastroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Marco Antonio Procopio, il medico romano indagato per il decesso della 22enne siciliana Margaret Spada, aveva provato ad iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia all’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma Agostino Gemelli, uno dei più quotati atenei in campo clinico. Come andò? Malissimo, il test fu un disastro. Morte Margaret Spada: il disastroso test di Medicina di Marco Antonio Procopio Gli studi all'estero Rocca: "Lo studio non aveva l'autorizzazione per fare quell'intervento" Morte Margaret Spada: il disastroso test di Medicina di Marco Antonio Procopio A scovare i risultati del test di medicina di Procopio è stato il quotidiano La Repubblica che ha spulciato gli esiti ancora visibili sul sito della facoltà. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Le prime ipotesi sul decesso dopo i risultati dell'autopsia. I dubbi dei medici del Sant'Eugenio sulle manovre d'emergenza, la mancanza di strumenti in via Pavese e le comunicazioni non corrette al 118 (Open)

LENTINI (SIRACUSA). Si fatica a credere che i ventidue anni di Agata Margaret Spada, bellezza mediterranea che sin da bambina non… (La Stampa)

Vietate all’interno riprese e foto. Ieri in centinaia si sono presentati alla chiesa del Carmine per la camera ardente della 22enne che si è sentita male il 7 novembre scorso in uno studio medico dell’Eur a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale ed è morta dopo tre giorni di coma al Sant’Eugenio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lentini si mette in fila per dare un ultimo saluto a Margaret Spada

«Ho visto una ragazza su TikTok, molto bella, che sponsorizzava questo dottore. Sono le parole di Nadia Visintainer, fotomodella e showgirl ex ragazza Cin Cin di Colpo Grosso, intervenuta in collegamento alla trasmissione Ore 14 su Rai 2 condotta da Milo Infante. (leggo.it)

Proseguono le indagini. Al vaglio dei consulenti c'è una possibile malformazione cardiaca accentuata da un dosaggio eccessivo di medicinali vasocostrittori (LAPRESSE)

La ragazza era in uno studio medico all’Eur, si è sentita male ed è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio dove è morta dopo tre giorni di coma. La giovane morta dopo una operazione di rinoplastica (Livesicilia.it)