Bianca Balti e il tumore: la sua forza sono le figlie Mia e Matilde

Bianca Balti e il tumore: la sua forza sono le figlie Mia e Matilde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’amore può tutto. Quello per un figlio, poi, può far compiere cose meravigliose. Lo sa bene Bianca Balti che, nella sua lotta alla malattia, ha citato proprio le figlie, Matilde e Mia. Il 15 settembre la modella ha rivelato sui social di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio. Sui social si è mostrata in ospedale, sorridente e combattiva, pronta ad affrontare la malattia e a vincere. Una battaglia che vuole vincere per se stessa ma anche per le persone che ama. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Come molti, seguo Bianca Balti sui social network e ho avuto un tuffo al cuore quando, domenica 15 settembre, ho visto la sua foto e letto le sue parole da un letto di ospedale a Los Angeles. La top model si è sottoposta a un intervento chirurgico perché, dopo essere andata al Pronto Soccorso per dolori addominali, aveva scoperto di avere un cancro alle ovaie di stadio III: il più grave e pericoloso dei tumori ginecologici, con metastasi in altri organi. (Grazia)

Bianca Balti ha ricevuto numerosi messaggi da parte di utenti che le chiedevano di essere rassicurati sulle sue condizioni di salute. Video suggerito (Fanpage.it)

Nei giorni scorsi la top model Bianca Balti ha annunciato di avere un tumore ovarico al terzo stadio. Lo ha fatto attraverso Instagram con il sorriso sulla bocca. “Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò – ha detto -. (Fondazione Mutagens)

Bianca Balti: «Fiori? Se ne ricevo troppi mi sembra di essere morta e che sia il mio funerale». Come sta la modella

A Los Angeles riprende a uscire di casa: con lei la mamma e il papà che adora “La convalescenza sta andando bene, non preoccupatevi per me perché non sono preoccupata” (Gossip News)

Sfoggia un sorriso Bianca Balti nel suo ultimo post carosello, in quasi venti foto racconta la malattia e la sua forza. Dopo una terribile diagnosi, un cancro ovarico al terzo stadio, la modella italiana è tornata a casa e ha comunicato a tutti i suoi follower cosa vuol dire resistere. (ilmessaggero.it)

Adesso la top model è tornata a casa e ha condiviso alcuni scatti pieni di speranza e sorrisi a supporto delle sue parole ironiche e piene di voglia di vivere. (leggo.it)