Cagliari, l’agente di Coman: «Nelle ultime 2/3 partite limitato un po’ da un piccolo fastidio, adesso sta bene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, l’agente di Florinel Coman ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dell’attaccante rossoblù Oggi Federico Pastorello ha parlato dell’attaccante rumeno arrivato in Sardegna nel calciomercato invernale dall’Al-Gharafa. L’agente di Florinel Coman ha anche parlato delle condizioni fisiche dell’attaccante classe 98′ del Cagliari, attualmente fermo ai box per curare una distorsione rimediata alla caviglia. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Il nuovo accordo sarà ufficializzato dopo l’incontro tra il direttore sportivo Giovanni Manna e il procuratore del giocatore, Federico Pastorello. (Napolipiu.com)
Il Napoli e Anguissa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Per quanto riguarda Frank Anguissa, invece, c’è ancora qualche dubbio. (Terzo Tempo Napoli)
La stagione in corso sta quasi per volgere al termine, ma in casa Napoli si lavora già al futuro. In modo particolare, la dirigenza avrebbe scelto di risolvere alcune situazioni delicate che riguardano i rinnovi contrattuali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per associazione mafiosa, tratta di esseri umani, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona, estorsione e procurato aborto sei nigeriani ... (Virgilio)
Sei soggetti di nazionalità nigeriana sono stati arrestati con l'accusa di associazione mafiosa finalizzata alla tratta di esseri umani, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona, estorsione e procurato aborto (il Giornale)
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’operazione ha visto la collaborazione degli investigatori della Sisco di Brescia, degli agenti del Servizio per la cooperazione di Polizia e del Reparto prevenzione crimine. (Virgilio Notizie)