Napoli Basket, gioia incredibile: trionfo nel derby contro Givova Scafati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Vittoria straordinaria per il Napoli Basket, che ha trionfato nel derby campano contro la Givova Scafati: scatto in classifica. Il Napoli Basket era chiamato al sentitissimo derby contro la Givova Scafati, gara fondamentale sia sotto il punto di vista ambientale, che della classifica. L’esito è stato assolutamente positivo con una vittoria per 91 ad 81. Il Napoli Basket conquista lo scontro diretto salvezza e vince anche il derby di ritorno, dando continuità allo straordinario successo casalingo contro la Virtus Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, il club bianconero ha annunciato l'esonero di Thiago Motta, che verrà sostituito da Igor Tudor. Tudor è il nuovo allenatore della Juventus: a poche ore dall'annuncio arrivano i primi commenti positivi. (SpazioJ)

Saponara si racconta: «Sarri mi aveva predetto una cosa che poi è successa. Mi voleva al Napoli, non me la sono sentita di seguirlo». Le parole Che fine ha fatto Riccardo Saponara? Da alcune settimane ha risolto il suo contratto con l’Ankaragucu, squadra turca. (CalcioNews24.com)

L’erede di Kvaratskhelia potrebbe arrivare dalla Ligue 1 (Europa Calcio)

Oggi Federico Pastorello ha parlato dell’attaccante rumeno arrivato in Sardegna nel calciomercato invernale dall’Al-Gharafa. L’agente di Florinel Coman ha anche parlato delle condizioni fisiche dell’attaccante classe 98′ del Cagliari, attualmente fermo ai box per curare una distorsione rimediata alla caviglia. (CagliariNews24.com)

Cinciarini per Scafati segna il primo canestro della partita. Napoli Basket – Riporta il sito ufficiale della società napoletana che al termine di una partita giocata con grande intensità Napoli sbanca Scafati e ottiene una vittoria preziosissima per la corsa salvezza. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Alvaro Montoro, giovane e promettente trequartista del Vélez Sarsfield, recentemente laureatosi campione in Argentina. Il club partenopeo, attraverso il direttore sportivo Giovanni Manna, sta lavorando per assicurarsi il talento classe 2007, con l’obiettivo di inserirlo nella squadra nelle prossime stagioni. (Europa Calcio)