Mafia nigeriana, sei arresti tra Italia e Islanda per tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Mafia nigeriana, sei arresti tra Italia e Islanda per tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione 22 marzo 2025 Associazione mafiosa finalizzata alla tratta di esseri umani, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona, estorsione e procurato aborto. Sono i reati - alcuni aggravati dal cosiddetto metodo mafioso e dalla transnazionalità - contestati a vario titolo a sei cittadini nigeriani arrestati venerdì in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Roma (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Cinciarini per Scafati segna il primo canestro della partita. Givova Scafati Basket – Napoli Basket: PRIMO QUARTO (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico croato Continua la stagione altalenante della Juve. (SpazioJ)

Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo per colmare il vuoto lasciato da Khvicha Kvaratskhelia, passato al Paris Saint-Germain lo scorso gennaio. Tra i profili valutati dal club partenopeo, spicca quello di Edon Zhegrova, esterno offensivo in forza al Lille. (Europa Calcio)

Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Alvaro Montoro, giovane e promettente trequartista del Vélez Sarsfield, recentemente laureatosi campione in Argentina. Il club partenopeo, attraverso il direttore sportivo Giovanni Manna, sta lavorando per assicurarsi il talento classe 2007, con l’obiettivo di inserirlo nella squadra nelle prossime stagioni. (Europa Calcio)

Il Napoli Basket conquista lo scontro diretto salvezza e vince anche il derby di ritorno, dando continuità allo straordinario successo casalingo contro la Virtus Bologna. Vittoria straordinaria per il Napoli Basket, che ha trionfato nel derby campano contro la Givova Scafati: scatto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagliari, l’agente di Florinel Coman ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dell’attaccante rossoblù (CagliariNews24.com)