Saponara: «Sarri mi aveva predetto una cosa che poi è successa. Mi voleva al Napoli, non me la sono sentita di seguirlo. Adesso sono svincolato, ma non mollo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com INTERNO

Saponara si racconta: «Sarri mi aveva predetto una cosa che poi è successa. Mi voleva al Napoli, non me la sono sentita di seguirlo». Le parole Che fine ha fatto Riccardo Saponara? Da alcune settimane ha risolto il suo contratto con l’Ankaragucu, squadra turca. A La Gazzetta dello Sport ha raccontato la sua carriera e le prospettive future adesso che ha 33 anni. IL PRESENTE – «Attualmente sono svincolato: ho risolto da qualche settimana il contratto con l’Ankarakoglu e ora aspetto l’estate per valutare nuove opportunità per ripartire». (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tudor è il nuovo allenatore della Juventus: a poche ore dall'annuncio arrivano i primi commenti positivi. Continua la stagione altalenante della Juve. (SpazioJ)

Il presidente della FIGC Gravina “dimentica” nuovamente di citare la città tra le candidate. Il Comune insorge: “Napoli merita questa opportunità” (News Sports)

Il traguardo si avvicina e la firma sembra ormai questione di giorni. Alex Meret è vicinissimo a prolungare il suo contratto con il Napoli. Come riportato da Pasquale Tina su Repubblica Napoli, il portiere friulano, che oggi compie 28 anni, è pronto a dire sì a un biennale secco fino al 2027. (Napolipiu.com)

Ansia Conte, senza di loro non funziona: il dato è clamoroso

Oggi Federico Pastorello ha parlato dell’attaccante rumeno arrivato in Sardegna nel calciomercato invernale dall’Al-Gharafa. L’agente di Florinel Coman ha anche parlato delle condizioni fisiche dell’attaccante classe 98′ del Cagliari, attualmente fermo ai box per curare una distorsione rimediata alla caviglia. (CagliariNews24.com)

Giornata di riposo per la Sampdoria, che ieri ha svolto l’ultimo allenamento della settimana sui campi del Mugnaini. Esercitazioni tecnico-tattiche per i giocatori a disposizione di Leonardo Semplici, con il tecnico che potrebbe cambiare le carte in tavola sulla trequarti nella sfida contro il Frosinone. (SampNews24.com)

Il tecnico azzurro non può farne a meno, altrimenti calano i risultati: c’è una statistica che spiega tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)