Napoli, Anguissa tentenna: rinnovo difficile, l’addio si avvicina?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il rinnovo di Anguissa con il Napoli è in bilico e il suo futuro ancora tutto da scrivere: le ultimissime sul centrocampista in vista del calciomercato Il futuro di André-Frank Zambo Anguissa con il Napoli è ancora tutto da scrivere. Il rinnovo del contratto del centrocampista camerunense è in bilico, e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti in vista dell’estate 2025. Nonostante l’opzione biennale sia stata esercitata, legando Anguissa al club fino al 2027, le trattative per un nuovo accordo fino al 2029 non hanno ancora portato a una svolta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli guarda al futuro e torna a puntare sui giovani talenti, come vuole la sua filosofia: Alvaro Montoro, 17enne trequartista del Velez, è il nuovo nome esotico che ha attirato l’attenzione degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(CalcioNews24.com)

L’operazione si è svolta contemporaneamente a Roma, Brescia e sul territorio islandese, dove alcuni degli arrestati si erano trasferiti da tempo. Il gruppo criminale è dedito alla tratta di esseri umani, al favoreggiamento dell’ingresso clandestino nel territorio italiano, allo sfruttamento della prostituzione, all’estorsione e al riciclaggio di denaro ascolta articolo (Sky Tg24 )

Gabriele Gravina dimentica Napoli, e il Comune non ci sta: il duro comunicato della città di Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo per colmare il vuoto lasciato da Khvicha Kvaratskhelia, passato al Paris Saint-Germain lo scorso gennaio. Tra i profili valutati dal club partenopeo, spicca quello di Edon Zhegrova, esterno offensivo in forza al Lille. (Europa Calcio)

La seconda stagione di Yann Bisseck in maglia Inter sta restituendo un giocatore decisamente cresciuto. Tanto da essere diventato un nuovo jolly per Inzaghi. (Inter-News)