Tratta di esseri umani e prostituzione, sei arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tratta di esseri umani e prostituzione, sei arresti 22 marzo 2025 ROMA (ITALPRESS) - Gli agenti del Servizio Centrale Operativo e della Sisco di Roma, con la collaborazione dei colleghi di Brescia, del Servizio per la Cooperazione di Polizia e il Reparto Prevenzione Crimine, al termine di indagini condotte dalla Direzione Distrettuale Antimafia capitolina, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei nigeriani indiziati a vario titolo di associazione mafiosa finalizzata alla tratta di esseri umani, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona, estorsione e procurato aborto (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Diego Coppola, difensore del Verona, ha giocato da titolare nell’amichevole tra l’Italia U21 e l’Olanda, persa dagli Azzurrini per 2-1 nei minuti di recupero. Al termine della partita, il centrale è stato intervistato da ESPN Nl per un motivo particolare: ha origini olandesi da parte di madre e diversi parenti nei Paesi Bassi. (CalcioNews24.com)
Le parole di Luis de la Fuente, commissario tecnico della Spagna, in conferenza stampa in vista del ritorno contro l’Olanda (CalcioNews24.com)
Italiano, il tecnico del club emiliano rilascia alcune dichiarazioni sulla lotta Champions che vede coinvolta anche la Lazio PAROLE – Seminare è più semplice che raccogliere e la raccolta si traduce in obiettivi: Coppa Italia, semifinale e magari finale; e in campionato cercando di puntare al massimo. (LazioNews24.com)
Il Napoli di Antonio Conte si trova a lottare per la vetta della classifica in una situazione sulla quale pochissimi avrebbero scommesso. D’altronde parlano i numeri. La rosa del tecnico azzurro è pensata e progettata per giocare una sola competizione, il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gabriele Gravina dimentica Napoli, e il Comune non ci sta: il duro comunicato della città di Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma i dialoghi per un contratto nuovo fino al 2029 al momento non hanno portato ad alcuna novità nelle ultime settimane. Il Napoli e Anguissa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)