Provstgaard sicuro: «Non mi sono affatto pentito di aver scelto la Lazio e l’amore dei tifosi italiani è straordinario»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Provstgaard, il giocatore danese ha rilasciato un intervista dove parla anche della scelta di approdare nella Lazio: ecco le sue parole a riguardo Ai microfoni di Bold direttamente dal ritiro della sua Danimarca U21 ha parlato Provstgaard, il quale rilascia una lunga intervista soffermandosi sulla Lazio e sulla sua scelta di approdare in biancoceleste. Ecco cos ha detto il danese PAROLE – Quando senti che la Lazio è interessata, devi solo fare le valigie e partire. (LazioNews24.com)
Su altri media
L’agente del giocatore del Cagliari Florinel Coman, Federico Pastorello, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione del giocatore rumeno (CalcioNews24.com)
Per il Napoli sono arrivate delle importanti dichiarazioni che, di fatto, hanno spiazzato tutti. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è arrivato alla sosta del mese di marzo con un po’ di delusione. La ‘colpa’ è sicuramente del pari rimediato allo Stadio Luigi Penzo contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’ex allenatore Luigi Cagni, il quale ha rilasciato delle sue considerazioni sulla situazione della Lazio, alla luce della sconfitta della scorsa domenica contro il Bologna. (LazioNews24.com)
Gli Stati Uniti stanno rimpatriando l’Oro dalla Svizzera mentre si teme l’audit a Fort Knox; Dazi, geoeconomia e debito europeo per il riarmo; recessione alle porte Usa, calo del dollaro, Fed e Bce in crisi sui tassi; bolle dell’immobiliare e dell’IA pronte a scoppiare; serve altro per capire che siamo di fronte al potenziale, pericolosissimo, declino del sistema finanziario occidentale? C’è chi pensa che sia solo questione di (poco) tempo. (Proiezioni di Borsa)
L’erede di Kvaratskhelia potrebbe arrivare dalla Ligue 1 (Europa Calcio)
Sei soggetti di nazionalità nigeriana sono stati arrestati con l'accusa di associazione mafiosa finalizzata alla tratta di esseri umani, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona, estorsione e procurato aborto (il Giornale)