Napoli esclusa da Euro 2032: scoppia la polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della FIGC Gravina “dimentica” nuovamente di citare la città tra le candidate. Il Comune insorge: “Napoli merita questa opportunità” L’ennesima dimenticanza da parte del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha scatenato una vera e propria bufera. Napoli non è stata menzionata tra le città italiane candidate ad ospitare gli Europei di calcio del 2032, una scelta che ha sollevato polemiche e alimentato il malcontento dei tifosi partenopei. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’operazione ha visto la collaborazione degli investigatori della Sisco di Brescia, degli agenti del Servizio per la cooperazione di Polizia e del Reparto prevenzione crimine. (Virgilio Notizie)
Il calciomercato del Napoli entra nel vivo ancor prima di aprire la sua sessione in estate e questo servirà a giocare d’anticipo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Vittoria straordinaria per il Napoli Basket, che ha trionfato nel derby campano contro la Givova Scafati: scatto in classifica. Il Napoli Basket conquista lo scontro diretto salvezza e vince anche il derby di ritorno, dando continuità allo straordinario successo casalingo contro la Virtus Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È la storia delle giovani donne costrette a lasciare la Nigeria con la speranza di un futuro migliore e finite nella rete della mafia nigeriana Maphite, spietata e ben radicata in Italia e in altri Paesi europei. (Repubblica Roma)
Tratta di esseri umani e prostituzione, sei arresti 22 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Provstgaard, il giocatore danese ha rilasciato un intervista dove parla anche della scelta di approdare nella Lazio: ecco le sue parole a riguardo PAROLE – Quando senti che la Lazio è interessata, devi solo fare le valigie e partire. (LazioNews24.com)