Napoli su Montoro: il talento argentino nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvaro Montoro nel mirino del Napoli Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Alvaro Montoro, giovane e promettente trequartista del Vélez Sarsfield, recentemente laureatosi campione in Argentina. Il club partenopeo, attraverso il direttore sportivo Giovanni Manna, sta lavorando per assicurarsi il talento classe 2007, con l’obiettivo di inserirlo nella squadra nelle prossime stagioni. La difficile situazione economica del Vélez potrebbe agevolare l’operazione, aprendo le porte a una cessione vantaggiosa per entrambe le parti. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
CRESCITA DI ANNO IN ANNO – Bisseck ha fatto un deciso passo in avanti nella sua seconda stagione all’Inter. Da difensore promettente, alternativa intrigante sulla destra per prospettive e interpretazione, il tedesco in fretta è diventato una delle prime opzioni di Inzaghi. (Inter-News)
Si avvicina Euro 2032 o, quantomeno, il momento nel quale il nostro paese dovrà indicare quali stadi saranno scelti per ospitare alcune partite. La manifestazione calcistica continentale verrà gestita in tandem con la Turchia, la quale a livello di impiantistica è più avanti. (CagliariNews24.com)
Per associazione mafiosa, tratta di esseri umani, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona, estorsione e procurato aborto sei nigeriani ... (Virgilio)
Il presidente della FIGC Gravina “dimentica” nuovamente di citare la città tra le candidate. Il Comune insorge: “Napoli merita questa opportunità” (News Sports)
Il nuovo accordo sarà ufficializzato dopo l’incontro tra il direttore sportivo Giovanni Manna e il procuratore del giocatore, Federico Pastorello. (Napolipiu.com)
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’ex allenatore Luigi Cagni, il quale ha rilasciato delle sue considerazioni sulla situazione della Lazio, alla luce della sconfitta della scorsa domenica contro il Bologna. (LazioNews24.com)