VIDEO Torino, ex campionessa di sci spara e uccide il vicino dopo una lite: il luogo del delitto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Moncalieri, in provincia di Torino, una donna di 84 anni, l’ex campionessa di sci Vera Schenone, ha sparato a un vicino di casa dopo una lite: l’uomo, 53 anni, è stato raggiunto da tre colpi sparati da un revolver regolarmente detenuto dal marito della donna ed è ricoverato in gravissime condizioni. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe entrata negli spazi di pertinenza del vicino sparando contro di lui tre colpi all’addome e al torace (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
L’episodio è accaduto in strada Cantamerla, zona precollinare di Moncalieri, quasi al confine con il Comune di Torino. A essere colpito è Stefano Milanese, 52 anni, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Molinette di Torino. (il Giornale)
È l'ex sciatrice olimpica Vera Schenone, 84 anni, la donna che oggi pomeriggio ha sparato diversi colpi di pistola al vicino di casa, 52 anni, ferendolo gravemente. (L'Unione Sarda.it)
Carabinieri eseguono i rilievi nella villa dove l'ex sciatrice Vera Schenone, ha sparato al vicino Stefano Milanese ferendolo gravemente (il Giornale)
Chi è Vera Schenone Dallo sport alla cronaca nera: ex sciatrice olimpionica arrestata (Virgilio Notizie)
Torino, 3 gennaio – L'ex sciatrice olimpica Vera Schenone, 84 anni, è la donna che oggi pomeriggio ha sparato diversi colpi di pistola al vicino di casa 52enne, ferendolo gravemente. Da quanto si apprende, intorno alle 14.30, al culmine di una lite, la donna avrebbe preso la pistola regolarmente detenuta dal marito, e ha sparato all'uomo, colpendolo all'addome e alle braccia. (Quotidiano Sportivo)
E' l'ex sciatrice olimpica Vera Schenone, la donna di 84 anni che è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio aggravato e porto di armi o oggetti atti ad offendere. La donna di 84 anni questo pomeriggio a Moncalieri a seguito di una lite avrebbe sparato colpi di pistola al vicino di casa 53enne ferendolo all’addome e al braccio. (Adnkronos)