Ex sciatrice olimpica spara al vicino di casa dopo una lite: lui in codice rosso

Ex sciatrice olimpica spara al vicino di casa dopo una lite: lui in codice rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

È l'ex sciatrice olimpica Vera Schenone, 84 anni, la donna che oggi pomeriggio ha sparato diversi colpi di pistola al vicino di casa, 52 anni, ferendolo gravemente. L'episodio si è verificato in via Cantamerla a Moncalieri, nel Torinese. Intorno alle 14.30, al culmine di una lite per problemi di vicinato, la donna ha preso la pistola regolarmente detenuta dal marito, e ha sparato all'uomo, colpendolo all'addome e alle braccia. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha sparato al vicino di casa, all’addome e a un braccio, per non meglio precisati “problemi di vicinato“. A fare fuoco è un’ex sciatrice olimpica, Vera Schenone, 84 anni. (il Giornale)

Nel pomeriggio di oggi, 3 gennaio, un grave fatto di cronaca ha scosso la tranquilla provincia di Torino. Il movente sarebbere un non meglio precisato “dissidio di vicinato“, come accade di frequente, ma questa volta si è andati molto oltre. (il Giornale)

L'episodio si è verificato in via Cantamerla a Moncalieri, vicino a Torino. Torino, 3 gennaio – L'ex sciatrice olimpica Vera Schenone, 84 anni, è la donna che oggi pomeriggio ha sparato diversi colpi di pistola al vicino di casa 52enne, ferendolo gravemente. (Quotidiano Sportivo)

VIDEO Torino, ex campionessa di sci spara e uccide il vicino dopo una lite: il luogo del delitto

L’ex sciatrice olimpionica Vera Schenone è stata arrestata per aver sparato al vicino di casa a Moncalieri (Torino). La donna, che a soli 15 anni partecipò alle Olimpiadi del 1956 con la Nazionale di sci, riuscì a conquistare diversi titoli ai campionati italiani negli anni ’50. (Virgilio Notizie)

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri la lite sarebbe avvenuta per futili motivi. (Adnkronos)

A Moncalieri, in provincia di Torino, una donna di 84 anni, l’ex campionessa di sci Vera Schenone, ha sparato a un vicino di casa dopo una lite: l’uomo, 53 anni, è stato raggiunto da tre colpi sparati da un revolver regolarmente detenuto dal marito della donna ed è ricoverato in gravissime condizioni. (LAPRESSE)