Ex sciatrice olimpica spara al vicino. Il folle gesto a Torino

Ex sciatrice olimpica spara al vicino. Il folle gesto a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Carabinieri eseguono i rilievi nella villa dove l'ex sciatrice Vera Schenone, ha sparato al vicino Stefano Milanese ferendolo gravemente Nel pomeriggio di oggi, 3 gennaio, un grave fatto di cronaca ha scosso la tranquilla provincia di Torino. Il movente sarebbere un non meglio precisato “dissidio di vicinato“, come accade di frequente, ma questa volta si è andati molto oltre. Vera Schenone, 84 anni, ex sciatrice olimpica, ha sparato al vicino di casa Stefano Milanese, 52 anni, ferendolo all'addome e ad un braccio. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio si è verificato in via Cantamerla a Moncalieri, nel Torinese. Intorno alle 14.30, al culmine di una lite per problemi di vicinato, la donna ha preso la pistola regolarmente detenuta dal marito, e ha sparato all'uomo, colpendolo all'addome e alle braccia. (L'Unione Sarda.it)

L'episodio si è verificato in via Cantamerla a Moncalieri, vicino a Torino. Da quanto si apprende, intorno alle 14.30, al culmine di una lite, la donna avrebbe preso la pistola regolarmente detenuta dal marito, e ha sparato all'uomo, colpendolo all'addome e alle braccia. (Quotidiano Sportivo)

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri la lite sarebbe avvenuta per futili motivi. (Adnkronos)

Chi è Vera Schenone, l'ex sciatrice olimpica arrestata per tentato omicidio dopo gli spari contro il vicino

A fare fuoco è un’ex sciatrice olimpica, Vera Schenone, 84 anni. L’episodio è accaduto in strada Cantamerla, zona precollinare di Moncalieri, quasi al confine con il Comune di Torino. (il Giornale)

A Moncalieri, in provincia di Torino, una donna di 84 anni, l’ex campionessa di sci Vera Schenone, ha sparato a un vicino di casa dopo una lite: l’uomo, 53 anni, è stato raggiunto da tre colpi sparati da un revolver regolarmente detenuto dal marito della donna ed è ricoverato in gravissime condizioni. (LAPRESSE)

Chi è Vera Schenone Per anni il suo nome era sparito dalla scena pubblica, ma nel pomeriggio del 3 gennaio Vera Schenone è tornata al centro dell’attenzione, questa volta non per motivi sportivi. (Virgilio Notizie)