Come nasce il trofeo degli US Open

Come nasce il trofeo degli US Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Quella che lega Tiffany & Co. allo sport è una storia oltre 150 anni. Il celebre marchio di gioielleria iniziò infatti a creare uno dei suoi primi trofei sportivi per una regata di yacht nel 1860 per poi continuare a collaborare con diverse competizioni sportive, dal Super Bowl agli US Open. È stato creato proprio da Tiffany & Co. l’ultima coppa vinta da Jannik Sinner, che nella serata di ieri si è aggiudicato la vittoria contro lo statunitense Taylor Fritz (Panorama)

Su altri media

Il tennis continua a mietere vittime tra le celeb, confermandosi come uno degli sport più glamour e amati dalle star di Hollywood. (Cosmopolitan)

Sinner (foto LaPresse) Quella di Sinner è una dittatura: gli avversari non fanno più paura (Today.it)

"Dal mio coach il complimento più bello" (Eurosport IT)

"Sinner? Ecco in cosa ha già superato Federer-Nadal-Djokovic" ▷ L'analisi di Stefano Meloccaro

"Nel team di Jannik io non sono l'allenatore più importante, che è Simone Vagnozzi, ma sono quello che ha più esperienza. Negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose all'interno del gruppo e molte di queste sono ricadute sulle mie spalle. (Il Mattino di Padova)

E grazie al trionfo a New York ha superato Boris Becker nella classifica dei più premiati della storia. Solo con i montepremi incassati nel corso del 2024, il campione di tennis altoatesino ha rimpolpato il proprio patrimonio con oltre 10 milioni di dollari. (Milano Finanza)

Il giornalista Sky esperto di tennis Stefano Meloccaro ha commentato a Radio Radio lo Sport la vittoria di Sinner contro Frtiz valsa il secondo Slam al campione altoatesino. Se per certi versi Jannik va ancora aspettato, per altri il leader ATP può già pienamente considerarsi un numero uno, anche se paragonato ai grandi della Storia. (Radio Radio)