"Sinner? Ecco in cosa ha già superato Federer-Nadal-Djokovic" ▷ L'analisi di Stefano Meloccaro

Sinner? Ecco in cosa ha già superato Federer-Nadal-Djokovic ▷ L'analisi di Stefano Meloccaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Il giornalista Sky esperto di tennis Stefano Meloccaro ha commentato a Radio Radio lo Sport la vittoria di Sinner contro Frtiz valsa il secondo Slam al campione altoatesino. Se per certi versi Jannik va ancora aspettato, per altri il leader ATP può già pienamente considerarsi un numero uno, anche se paragonato ai grandi della Storia. Ecco perché secondo Meloccaro. “Partiamo dal fatto che questo era un torneo particolarmente difficile per Sinner perché si veniva due settimane fa dalle vicende che conosciamo e non era facile per lui andare in campo con questi riflettori puntati. (Radio Radio)

Su altri media

Foto Ray Giubilo Jannik Sinner ha trionfato allo US Open 2024: un successo senza discussioni per quello che è stato finora il giocatore più forte dell’anno solare. Due Slam vinti, una continuità straordinaria e un numero 1 nel ranking ATP che è sempre più incontrastato e netto rispetto agli avversari. (TennisItaliano.it)

Quello che colpisce è la sua forza mentale, quella che gli consente di tenere alta una concentrazione che nel tennis se non è tutto è molto. Se poi agli avversari da affrontare si moltiplicano, lui non fa un plissé e va avanti, come se niente fosse. (il Giornale)

Il nostro modo di vivere e vincere è stare un po’ insieme, sederci e raccontarci». «Un hamburger e una coca-cola, ho festeggiato così con il mio team. (la Repubblica)

Tennis: Jannik Sinner vince gli US Open e porta a casa 3,6 milioni di dollari

Quella che lega Tiffany & Co. allo sport è una storia oltre 150 anni. Il celebre marchio di gioielleria iniziò infatti a creare uno dei suoi primi trofei sportivi per una regata di yacht nel 1860 per poi continuare a collaborare con diverse competizioni sportive, dal Super Bowl agli US Open. (Panorama)

Senza contare la pubblicità... E grazie al trionfo a New York ha superato Boris Becker nella classifica dei più premiati della storia. (Milano Finanza)

Un anno eccezionale quello vissuto da Sinner che a soli 23 anni ha raggiunto il primo posto nella classifica mondiale maschile di tennis da giugno 2024. (Wall Street Italia)

"Sinner? Ecco in cosa ha già superato Federer-Nadal-Djokovic" ▷ L'analisi di Stefano Meloccaro