Sinner a SuperTennis: "Le difficoltà mi hanno fatto crescere". L'intervista esclusiva

Sinner a SuperTennis: Le difficoltà mi hanno fatto crescere. L'intervista esclusiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Le difficoltà mi hanno fatto crescere in tante cose, devi essere preparato per passare certi momenti. Nella mia mente sapevo che ero allenato, ho un equilibrio buono secondo me, poi anche io sono nervoso in certe giornate. Tennisticamente mi sono sentito migliorato, e anche quando le cose non vanno alla perfezione riesco ad attaccarmi al lavoro e a quello che abbiamo fatto". Jannik Sinner confessa a SuperTennis, a un giorno di distanza dal suo secondo trionfo Slam, le emozioni di una giornata e di una vittoria indimenticabili, arrivate al culmine di un periodo complesso, con tante tensioni e tanti dubbi per le possibili conseguenze del procedimento per la positività al Clostebol, concluso con un'assoluzione e nessuna squalifica (anche se è ancora possibile un appello della Wada o dell'agenzia anti-doping italiana entro la mezzanotte di oggi). (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo pensiero di Jannik Sinner una volta battuto Taylor Fritz nella finale degli Us Open — il suo secondo Slam di questo incredibile 2024 — è ancora una volta per la famiglia, anche come concetto allargato. (Corriere della Sera)

Ho dormito poco. NEW YORK – Non è stato il riposo del guerriero. (la Repubblica)

«Questa notte ho dormito poco, abbiamo festeggiato con hamburger, patatine e Coca Cola». Il “day after” di Jannik Sinner inizia a Midtown Manhattan, meno di 24 ore dopo il trionfo agli US Open. (La Stampa)

Viaggio a casa Sinner, i genitori: "Nostro figlio si merita questa gioia"

Nel magico 2024, Jannik di soli montepremi ha incassato quasi 10 milioni, di cui più di 3 vincendo lo Us Open, lo slam più ricco di tutti (DAZN)

Scriveva Massimo Gramellini lo scorso 26 luglio: "Ognuno, qui al bar sport, ha la sua teoria. La minima crepa basta a fargli perdere certezze e a indurlo alla resa". (Liberoquotidiano.it)

A destra, coperta da un telo, l’adorata Audi RS6 Legacy Edition, uno dei pochi lussi del mite Jannik: ne esistono 200 nel mondo, va coccolata perché presto il ragazzo vorrà farsi un giro. Il gattone della famiglia Sinner governa circospetto l’entrata degli appartamenti di famiglia: quella porta è il muro invalicabile per i curiosi che crescono da mesi, figurarsi adesso che gli Slam vinti dal campione di casa sono due. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner a SuperTennis: "Le difficoltà mi hanno fatto crescere". L'intervista esclusiva