L'agente Morabito: "Mi dicono che Raspadori non va via, ma Chiesa tornerà in Italia"

L'agente Morabito: Mi dicono che Raspadori non va via, ma Chiesa tornerà in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'agente Morabito: "Mi dicono che Raspadori non va via, ma Chiesa tornerà in Italia" Vincenzo Morabito, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Danilo? Un mio collaboratore è nell’hotel della Juve a Riad. La Juve cerca dei difensori, non prende più Tomori perchè Conceicao pare lo voglia valutare. Conceicao ha bloccato tutte le uscite, per ora. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

La volontà ufficiale di Palladino, che avrebbe espresso la necessità di rinforzi sugli esterni offensivi, avrebbe portato la dirigenza gigliata a fare un pensiero su Federico Chiesa, adesso ai margini del progetto Slot a Liverpool. (fiorentinanews.com)

Intervistato da Firenze Viola, Mario Tenerani ha parlato di Federico Chiesa, giocatore del Liverpool ma accostato anche al Milan Intervistato da Firenze Viola, Mario Tenerani ha parlato di Federico Chiesa, giocatore del Liverpool ma accostato anche al Milan: "C'è una vocina clamorosa che gira da un po' e che narra di una pista viola verso Chiesa. (Pianeta Milan)

Renato Veiga è un difensore centrale dotato di buona fisicità e ottime qualità tecniche. Veiga: un profilo emergente per la difesa azzurra (Europa Calcio)

Addio agli azzurri, ribaltone in atto: può cambiare tutto

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)

La Juventus è volata in Arabia Saudita per poter affrontare, domani 3 gennaio alle ore 20.00, la semifinale di Supercoppa italiana contro il nuovo Milan di Sergio Conceicao. L’obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare in finale per poter vincere il primo trofeo della stagione. (SpazioJ)

Il Napoli è alle prese col migliorare la rosa attuale, attraverso investimenti interessanti capaci di rientrare a pieno nelle idee di gioco del tecnico Conte. L’affare sembrava vicino alla chiusura, ma un ribaltone rischia di cambiare tutto: Manna è alle prese con un duro lavoro, viste le difficoltà del mercato invernale di trovare colpi e sistemazioni per i calciatori presenti in rosa, alcuni dei quali vicini a vestire un’altra maglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)