Corriere scomparso sull'Amiata, l'autopsia conferma la morte per strangolamento

Corriere scomparso sull'Amiata, l'autopsia conferma la morte per strangolamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
gonews INTERNO

L'autopsia sul corpo di Nicolas Matias Del Rio, il corriere argentino di 40 anni ritrovato morto il 25 giugno in un pozzo ad Arcidosso, ha confermato che è morto per soffocamento, probabilmente causato da strangolamento a mani nude o con un sacco. Il cadavere è stato rinvenuto con un sacchetto in testa legato al collo e avvolto in una coperta. Tre persone sono state arrestate per omicidio volontario, occultamento di cadavere, rapina, sequestro di persona e danneggiamento: Klodjan Gjoni, 33 anni, albanese; Ozkurt Bozkurt, 44 anni, turco; e Kia Emre, 28 anni, turco. (gonews)

Ne parlano anche altri media

Emergono nuovi particolari dall'autopsia del trasportatore argentino Nicolas Matias Del Rio, scomparso il 22 maggio in un caso di omicidio a scopo di rapina, e il cui cadavere è stato ritrovato in fondo a un pozzo ad Arcidosso (Grosseto) lo scorso 25 giugno. (leggo.it)

Queste le prime conclusioni dei medici legali, nel corso dell’autopsia eseguita questa mattina: l’uomo potrebbe essere stato strangolato a mani nude, ma ancora non si esclude che sia s… (La Repubblica Firenze.it)

Per due volte la storica conduttrice di ’Chi l’ha visto?’, Federica Sciarelli, apre il servizio televisivo di Rai tre ampiamente dedicato al ritrovamento del cadavere di Nicolas Matias del Rio nel territorio comunale di Arcidosso, nella villa in località "Case Sallustri". (LA NAZIONE)

E’ morto strangolato il corriere scomparso sull’Amiata: il responso dell’autopsia

Il 40enne era stato vittima di una rapina da parte di una banda, che puntava a rubare il carico da 500 mila euro di borse di Gucci che il corriere stava trasportando. È morto per soffocamento Nicolas Matias Del Rio, il corriere scomparso lo scorso 22 maggio e ritrovato senza vita il 25 giugno in fondo a un pozzo ad Arcidosso, nel Grossetano. (Open)

Non è ancora chiara però la data del decesso del corriere, che trasportava un carico da 500 mila euro di borse di Gucci. (Fanpage.it)

Potrebbe essere stato strangolato a mani nude oppure con un sacco o una corda, i medici legali devono interpretare dei segni sul corpo. Di Redazione | 28 Giugno 2024 alle 18:25 (RadioSienaTv)