Nicolas Matias Del Rio rapinato e ucciso per un carico di borse Gucci (da mezzo milione): il cadevere del corriere trovato in un dirupo

Nicolas Matias Del Rio rapinato e ucciso per un carico di borse Gucci (da mezzo milione): il cadevere del corriere trovato in un dirupo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

C'era il furgone, completamente bruciato, ma nessuna traccia del suo autista, Nicolas Matias Del Rio. Dal 22 maggio il quarantenne era svanito nel nulla, sparito da Castel del Piano, in provincia di Grosseto, mentre stava facendo una consegna. Ieri, dopo oltre un mese, è stato ritrovato morto: ucciso dopo la rapina di un carico di borse Gucci del valore di 500 mila euro. Il suo corpo era in un dirupo nei pressi di Arcidosso, Del Rio è stato ammazzato perché sapeva troppo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Svolta nel giallo dell’Amiata, quello del corriere scomparso dal 22 maggio. È stato ritrovato il cadavere di Nicolas Matias Del Rio, si trovava nella villetta nel Comune di Arcidosso, in cui sarebbero state nascoste anche le borse griffate del colpo per un valore di mezzo milione. (Corriere Fiorentino)

Per due volte la storica conduttrice di ’Chi l’ha visto?’, Federica Sciarelli, apre il servizio televisivo di Rai tre ampiamente dedicato al ritrovamento del cadavere di Nicolas Matias del Rio nel territorio comunale di Arcidosso, nella villa in località "Case Sallustri". (LA NAZIONE)

La procura di Grosseto ha disposto l'autopsia per stabilire quando e come hanno ucciso Nicolas Matias Del Rio, il corriere di 40 anni scomparso il 22 maggio sull'Amiata con un carico di borse Gucci da 500.000 euro di valore e il cui cadavere è stato trovato ieri sera in fondo a un pozzo - e non in un dirupo come nelle prime notizie dopo il ritrovamento -, nella zona di Arcidosso, in località Case Sallustri. (La Repubblica Firenze.it)

Corriere ucciso: Nicolas vittima di un vero e proprio agguato. Una rosa nel luogo in cui è morto - IlGiunco.net

La chiave di volta che ha consentito di scoprire la tragica verità nascosta dietro il giallo dell’Amiata nonché il corpo del corriere Nicolas Matias Del Rio, sequestrato, rapinato ed ucciso, è stato l’interrogatorio in carcere di uno dei tre accusati del delitto, l’albanese Klodian Gioni, 33 anni, meccanico di mestiere, un precedente di furto, sempre borse di pregio, per il quale sarà processato a settembre. (Corriere Fiorentino)

Tre persone sono state arrestate. (Fanpage.it)

ARCIDOSSO – È stato un vero e proprio agguato quello che ha portato alla morte del corriere argentino Nicolas Matias Del Rio, il cui corpo, dopo giorni di ricerche (l'uomo era scomparso il 22 maggio scorso) è stato trovato ieri in un dirupo vicino ad una casa nella disponibilità di una delle persone che sono indagate della sua morte. (IlGiunco.net)