Corriere ucciso e gettato nel pozzo, la rabbia del datore di lavoro: “Un bravo giovane ammazzato per delle borse”

Corriere ucciso e gettato nel pozzo, la rabbia del datore di lavoro: “Un bravo giovane ammazzato per delle borse”
Altri dettagli:
LA NAZIONE INTERNO

Arcidosso (Grosseto), 27 giugno 2024 – Gettato nel pozzo nel giardino della villa. Un pozzo in pietra, in un angolo della proprietà anche ben visibile dalla stradina sterrata che passa poi di fronte al cancello prima di arrivare all’ingresso di un’altra abitazione distante circa trecentro metri. Intorno solo macchia e alberi: lì ci arrivi solo per raggiungere quelle case, non è una strada di passaggio. (LA NAZIONE)

Su altri media

E’ stata una morte per soffocamento quella del trasportatore argentino Nicolas Matias Del Rio, scomparso il 22 maggio in un caso di omicidio a scopo di rapina e il cui cadavere è stato ritrovato il 25 giugno in fondo a un pozzo a Arcidosso (Grosseto). (RadioSienaTv)

Potrebbe essere stato strangolato a mani nude oppure con un sacco o una corda, i medici legali devono interpretare dei segni sul corpo. E' stata una morte per soffocamento quella del trasportatore argentino Nicolas Matias Del Rio, scomparso il 22 maggio in un caso di omicidio a scopo di rapina e il cui cadavere è stato ritrovato il 25 giugno in fondo a un pozzo a Arcidosso (Grosseto). (Tiscali Notizie)

È stato ritrovato il cadavere di Nicolas Matias Del Rio, si trovava nella villetta nel Comune di Arcidosso, in cui sarebbero state nascoste anche le borse griffate del colpo per un valore di mezzo milione. (Corriere Fiorentino)

Corriere ucciso: Nicolas vittima di un vero e proprio agguato. Una rosa nel luogo in cui è morto - IlGiunco.net

Il cadavere del corriere Nicolas Matias Del Rio, argentino di 40 anni, dipendente di una ditta di trasporto merci, scomparso sul monte Amiata il 22 maggio scorso, era stato gettato in un dirupo vicino a Case Sallustri, ad Arcidosso (Grosseto). (La Repubblica Firenze.it)

Il suo corpo era in un dirupo nei pressi di Arcidosso, Del Rio è stato ammazzato perché sapeva troppo. Dal 22 maggio il quarantenne era svanito nel nulla, sparito da Castel del Piano, in provincia di Grosseto, mentre stava facendo una consegna. (ilmessaggero.it)

Intanto si allarga il numero di persone potenzialmente coinvolte nell'aggressione mortale. (IlGiunco.net)