Il pozzo, le corde, la feroce rapina: corriere ucciso per le borse di lusso, ultime notizie

Il pozzo, le corde, la feroce rapina: corriere ucciso per le borse di lusso, ultime notizie
Per saperne di più:
LA NAZIONE INTERNO

Arcidosso (Grosseto), 26 giugno 2024 – Il posso in cui è stato gettato è nel giardino di una villa. Un pozzo artesiano usato per l’acqua. Nei piani di chi l’ha ucciso era il luogo in cui occultare il cadavere. Una morte atroce per Nicolas Del Rio, il corriere quarantenne di una ditta di Piancastagnaio (Siena) ucciso per rubargli il carico di borse di lusso che, dalle pelletterie che animano economicamente la zona dell’Amiata, stava trasportando a Scandicci (LA NAZIONE)

Su altri giornali

E’ morto per soffocamento il trasportatore argentino Nicolas Matias Del Rio, scomparso il 22 maggio sul Monte Amiata durante un turno di lavoro e poi ritrovato senza vita in fondo a un pozzo a Arcidosso (Grosseto). (La Repubblica Firenze.it)

Intorno solo macchia e alberi: lì ci arrivi solo per raggiungere quelle case, non è una strada di passaggio. Arcidosso (Grosseto), 27 giugno 2024 – Gettato nel pozzo nel giardino della villa. (LA NAZIONE)

La terribile verità dall’autopsia sul corpo del 40enne argentino Nicolas Matias Del Rio, trovato in avanzato stato di decomposizione, sull'Amiata nei giorni scorsi. (Fanpage.it)

Ucciso per strangolamento il corriere scomparso sull’Amiata, il giallo sulla rapina delle borse di Gucci: cosa non ha chiarito l’autopsia

Un omicidio è stato commesso sul Monte Amiata. A subirlo è stato un uomo che, fino a ieri l'altro e per 35 giorni, si sperava di trovare vivo. (Necrologie La Provincia Pavese)

Svolta nel giallo dell’Amiata, quello del corriere scomparso dal 22 maggio. La tragica scoperta è avvenuta nel tardo pomeriggio, ma già da prima si era capito che il mistero era arrivato al punto cruciale. (Corriere Fiorentino)

Il 40enne era stato vittima di una rapina da parte di una banda, che puntava a rubare il carico da 500 mila euro di borse di Gucci che il corriere stava trasportando. Dall’autopsia è emerso che Del Rio sarebbe stato ucciso strangolato forse a mani nude oppure con un sacco o una corda. (Open)