Juventus-Lazio, chi recupera Thiago Motta tra gli infortunati

Juventus-Lazio, chi recupera Thiago Motta tra gli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di tutti i nazionali. Sabato prossimo la Juventus affronterà la Lazio. Ecco chi può recuperare il tecnico per questa importante sfida di campionato. Verso Juventus-Lazio, chi recupera Thiago Motta Tra i giocatori che Motta non ha avuto a disposizione nelle ultime partite, possono ess (ilBianconero)

Su altre fonti

Douglas Luiz trequartista contro la Lazio: l'idea L'ipotesi più concreta può essere quella di inserire Kenan Yildiz come trequartista, posizione che aveva ricoperto nelle prime due giornate di campionato (ilBianconero)

Una settimana senza campionato per le gare delle nazionali, poi via a un calendario ricco di impegni tra Serie A e Champions League. Da Nico a Koopmeiners, infermeria piena in casa Juventus. Thiago Motta contro la Lazio potrà contare solo su 16 calciatori di movimento: le soluzioni. (Goal Italia)

Intervenuto ai microfoni di TMW, Stefano Impallomeni ad una settimana esatta dalla supersfida dello Stadium tra Juventus e Lazio, rilascia queste sue considerazioni soffermandosi sulle assenze che ci sono in casa bianconera. (Lazio News 24)

Salta la Nazionale per infortunio: la notizia in vista di Juve-Lazio

Solo 16 giocatori di movimento, di cui 3 a inizio stagione facevano parte della rosa della Netx Gen. Non sarà una rosa ridotta al minimo sindacale come prima del debutto in campionato contro il Como, quando Thiago Motta aveva avuto a disposizione appena 13 giocatori di movimento, ma poco ci mancherà. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Koopmeiners ai box alla Juventus: Thiago Motta sarà senza cinque infortunati alla ripresa del campionato per la sfida contro la Lazio Non certamente la pausa che sognava Thiago Motta, dopo il pareggio inaspettato contro il Cagliari all’Allianz Stadium e l’infermeria che resta piena per l’allenatore della Juventus. (CalcioMercato.it)

La tegola ha portato il giocatore a saltare la Nazionale e arrivano oggi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio. (SpazioJ)