Juve Lazio, tre giorni di riposo per i bianconeri: Thiago Motta studia le mosse anti-Baroni

Juve Lazio, tre giorni di riposo per i bianconeri: Thiago Motta studia le mosse anti-Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, bianconeri a riposo prima di cominciare a preparare la sfida di campionato di sabato 19 ottobre contro la squadra di Baroni L’allenatore della Juve Thiago Motta ha concesso tre giorni di riposo alla sua squadra, prima di cominciare a preparare il match contro la Lazio di sabato 19 ottobre. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Nico Gonzalez e Francisco Conceicao e sta pensando di schierare il giovane Livano Comenencia dal 1′ minuto. (Lazio News 24)

Su altre testate

Sta arrivando una delle settimane potenzialmente più dure per la Juventus, la formazione di Thiago ha dovuto subire una serie di infortuni pesanti, con durata diversa che comunque non lasciano tranquillo nessuno e che privano la squadra di elementi fondamentali in vista delle prossime partite. (Tutto Juve)

Lo snodo all’orizzonte è quello che andrà da sosta a sosta delle Nazionali: sette partite importanti, con due serate di gala in Champions League e le sfide di campionato – tra le altre – contro Lazio, Inter e Torino. (Tuttosport)

Thiago Motta si trova di nuovo a dover affrontare un’emergenza, con un attacco ridotto al minimo a causa di infortuni e squalifiche. Gli assenti sono per lo più gli stessi: Nico Gonzalez, Francisco Conceiçao e Teun Koopmeiners, quest’ultimo in dubbio fino all’ultimo momento. (Fantapazz News)

Verso Juve-Lazio: da Weah a Koopmeiners, il punto sugli infortunati

Koopmeiners fuori per quasi un mese, quali strategie? Yildiz o Douglas Luiz trequartista? (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Koopmeiners: l’olandese potrebbe recuperare in tempo per la sfida di campionato contro la Lazio. Le ultimissime sulle sue condizioni... (Juventus News 24)

In casa Juve è piena emergenza infortuni, con molti bianconeri che sono ancora ai box e che sperano di recuperare per la prossima sfida contro la Lazio. (JMania)