Esonero De Rossi, i tifosi pronti alla contestazione domenica contro l’Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

La tifoseria giallorossa non accetta l’esonero di Daniele De Rossi e, secondo quanto riporta il Messaggero di Roma, si prepara ad una grossa contestazione che verrà messa in atto domenica, in occasione della gara dell’Olimpico contro l’Udinese. Il primo appuntamento senza De Rossi alla guida, dopo otto mesi e cinque giorni, quando l’ormai ex mister esordiva contro il Verona sulla panchina dei capitolini, è proprio quello contro l’attuale capolista. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista e tifoso viola Massimo Basile ha commentato sul proprio profilo Facebook la scelta della Roma di esonerare De Rossi e puntare su Juric, dicendosi sollevato che l’ex tecnico del Torino non sia più sulla piazza. (fiorentinanews.com)

I tifosi hanno intonato cori, acceso fumogeni e srotolato striscioni di contestazione contro la dirigenza, criticando la decisione di esonerare una delle bandiere più amate della storia romanista. Nella serata di ieri, un folto gruppo di sostenitori giallorossi si è radunato sotto casa dell'ex allenatore per esprimergli solidarietà e vicinanza. (ForzaRoma.info)

Ha fatto il giro del web l'immagine di un tifoso della Roma che fuori dal centro sportivo di Trigoria dopo la decisione sul tecnico aveva inscenato una contestazione solitaria nei confronti di calciatori e dirigenza. (Adnkronos)

Giannini: “Esonero De Rossi? Domenica mi aspetto una civile contestazione”. E poi dice la sua su Juric

Che gli Stati Uniti non godano buona salute è dimostrato dalle imminenti elezioni USA con due improbabili candidati in uno scenario da guerra civile. Pezzo di Mediaset che spiega i disastri degli Americani nel nostro calcio sull'onda della frettolosa cacciata di De Rossi. (Atalantini.com)

JURIC ZALEWSKI – La Roma vive giorni di cambiamento e rinnovamento, e tra le ultime novità c’è il ritorno di Nicola Zalewski in squadra. (Europa Calcio)

È chiaro che essendo stato lui una bandiera e un punto di riferimento dispiace, ma siamo sempre alle solite. Giuseppe Giannini ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb e ha detto la sua sull’esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma (RomaNews)