Giorgia Meloni a Roma dopo la missione in Finlandia: «Non mi sembra vero rivedere il sole»

Giorgia Meloni a Roma dopo la missione in Finlandia: «Non mi sembra vero rivedere il sole»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

"Dopo tre giorni che uno sta al buio per tante ore, quando rivedi un raggio di sole non ti sembra vero". Così la premier Giorgia Meloni, al suo arrivo a Piazza Pia a Roma in occasione dell'inaugurazione del cantiere ultimato per il Giubileo 2025, parlando con il segretario di stato della Santa Sede cardinale Pietro Parolin, il sindaco della Capitale Roberto Gualtieri. La presidente del Consiglio, rientrata ieri dalla missione in Finlandia, ha quindi aggiunto: "Non è facile viverci. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Giubileo 2025, apertura del tunnel di piazza Pia e passaggio delle prime auto 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri taglia il nastro durante la cerimonia di inaugurazione di Piazza Pia a Roma. Presenti all'evento anche la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Ministro dei trasporti Matteo Salvini e il Presidente di Regione Lazio, Francesco Rocca. (Il Sole 24 ORE)

Mercoledì 22 gennaio la massima carica dello Stato sarà presente alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università degli Studi di Messina. La sua presenza in città, inoltre, si inserisce in un programma più ampio con cui l’Ateneo intende celebrare il 70° anniversario della “Conferenza di Messina”. (Normanno.com)

Meloni: I lavori in Piazza Pia sono il frutto di un piccolo miracolo civile

SEGNI – Domenica 22 Dicembre, a Palazzo Conti, si è dato il via al vernissage di Natale della mostra di pittura, scultura e fotografia “ARTEinCENTRO Experience” organizzata dall’associazione ARTEinCENTRO, un’associazione culturale artistica costituita da artisti segnini che ha come Presidente Luca Ferrazza in arte Luk Ferrò. (Cronache Cittadine)

Si è riunito ad Anagni il Consiglio territoriale della UILTEC Frosinone presieduto dal Segretario Giuseppe Caccianini. E’ stata l’occasione per analizzare, con segreteria e quadri, la situazione dell’economia provinciale con attenzione ai comparti del tessile, dell’energia e della chimica. (Frosinone News)

Meloni: I lavori in Piazza Pia sono il frutto di un piccolo miracolo civile (L'Unione Sarda.it)