L'Amica Geniale 4, stasera (lunedì 18 novembre) la seconda puntata: Elena e Lila sono incinte, ma Nino non lascia la moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il grande successo della prima puntata, stasera in tv (lunedì 18 novembre) torna L'Amica geniale 4: Storia della bambina perduta che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante ed ambientata a Napoli. Saranno due gli episodi dell'adattamento televisivo, prodotto da HBO e Rai Fiction, che saranno visibili in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21.30. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Come lunedì scorso, giorno di debutto della nuova stagione, saranno due le puntate dell'adattamento televisivo, prodotto da HBO e Rai Fiction, che saranno visibili in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21.30. (La Gazzetta dello Sport)
Presentato questa mattina al Comune di Messina l’evento di beneficenza “Inner Wheel Club dello Stretto di Messina e la rete di prevenzione contro la violenza”. (Normanno.com)
Tutto quello che c'è da sapere sugli episodi in onda su Rai1 il 18 novembre Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
La trama del libro L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta: come finisce il romanzo di Elena Ferrante L’ultimo libro della saga di Elena Ferrante racconta la vita adulta dei protagonisti de L’Amica Geniale. (Fanpage.it)
Tu, invece, sei gentile, se ti offendo tu non ascoltare», le ripete ancora una volta Lila in questa sorta di epifania in cui Lenù, oltre a non avere alcuna intenzione di lasciarla, capisce che, «quando il caos prendeva il sopravvento, Lila perdeva Lila». (Vanity Fair Italia)
Stasera su Rai 1 alle 21.30 ripartono le vicende di Lila e Lenù, protagoniste de L’amica geniale 4 - Storia della bambina perduta, la serie HBO tratta dall'omonimo romanzo di Elena Ferrante. (Io Donna)