Oroscopo de L'amica geniale: il tuo segno zodiacale svela quale personaggio sei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente ci siamo: dopo aver conquistato il Tribeca Film Festival di New York è arrivata su Rai 1 L'amica geniale, in prima serata. La quarta e ultima stagione, tratta dal romanzo Storia della bambina perduta di Elena Ferrante, scava nelle vite adulte di Lila e Lunù e ci mostra una Napoli degli anni '80 vivace e colorata, in cui le protagoniste si confrontano con nuovi equilibri, vecchie ferite e tutto il peso di scelte passate. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La prima puntata è stata vista da quasi quatto milioni di telespettatori con uno share del 20,2%. (Io Donna)
Torna stasera 18 novembre su Rai 1 con due nuovi episodi la quarta stagione de “L’amica geniale“, la serie evento divisa in cinque prime serate tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Dopo il successo delle prime due puntate, scopriamo titolo e trama delle puntate in onda stasera. (Libreriamo)
Tu, invece, sei gentile, se ti offendo tu non ascoltare», le ripete ancora una volta Lila in questa sorta di epifania in cui Lenù, oltre a non avere alcuna intenzione di lasciarla, capisce che, «quando il caos prendeva il sopravvento, Lila perdeva Lila». (Vanity Fair Italia)
Come lunedì scorso, giorno di debutto della nuova stagione, saranno due le puntate dell'adattamento televisivo, prodotto da HBO e Rai Fiction, che saranno visibili in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21.30. (La Gazzetta dello Sport)
Alba Rohrwacher in L'amica geniale 4 Dopo l'esordio di lunedì scorso, torna stasera Storia della bambina perduta. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Nella serie tv con Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, Elena e Lila partoriranno. Un momento di vicinanza tra Lila e Nino farà impazzire Elena. (Fanpage.it)