Cronaca meteo diretta - Maltempo, grandinata distruttiva su Forno Canavese: tetti danneggiati - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo, grandinata distruttiva su Forno Canavese: tetti danneggiati - Video
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Maltempo, grandinata distruttiva su Forno Canavese: tetti danneggiati - Video ore 11:59 Redazione 3BMeteo CRONACA, è stata violentissima la grandinata che si è abbattuta poco prima delle 22.00 di sabato sera a Forno Canavese. Come mostrano le immagini dal drone, la grandine è scesa con violenza tale da riuscire a danneggiare i tetti. Distrutti anche i vetri di molte auto. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Forno Canavese Per conoscere se è in corso o prevista un'allerta meteo nella tua zona (pioggia, neve, ghiaccio, afa, vento e nebbia), consulta le nostre mappe di allerta > > Allerte. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

A causa del maltempo e le forti piogge che hanno colpito l'area settentrionale del Piemonte, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in diverse zone a causa di allagamenti e smottamenti. Due famiglie sono state evacuate a Mathi per rischio esondazione del fiume Stura di Lanzo e a Montanaro i vigili del fuoco hanno soccorso una famiglia con una bambina di 3 mesi bloccata in auto a causa dell’ingrossamento del torrente Orco. (ilmessaggero.it)

Maltempo in Piemonte, esondazioni e frane: evacuate diverse famiglie 30 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un violento nubifragio ha colpito nella notte Macugnaga causando ingenti danni. (VareseNoi.it)

Maltempo al nord, frane in Piemonte e numerose persone evacuate nelle valli

Qui si pesca (soprattutto trote), si fanno anche i bagni con tanto di spiagge. «Non c’è più nulla, ma nulla. (Corriere della Sera)

I vigili del fuoco stanno operando nelle province del Verbano e di Torino per soccorrere persone in difficoltà (La Repubblica)

Una forte ondata di maltempo ha colpito il nord del Piemonte. Frane e torrenti esondati nelle valli. Allerta gialla anche in Lombardia, Trentino-Alto Adige e Veneto. Numerose persone evacuate. Vigili del fuoco soccorrono famiglia bloccata sulle sponde del torrente Orco in piena ascolta articolo (Sky Tg24 )