Ha la sindrome della persona rigida Nel documentario su Céline Dion le immagini strazianti delle sue crisi epilettiche

Ha la sindrome della persona rigida Nel documentario su Céline Dion le immagini strazianti delle sue crisi epilettiche

Céline Dion lotta da ormai due anni con la sindrome della persona rigida, che le causa - tra le altre cose - anche delle crisi epilettiche, come si vede chiaramente nel documentario «I Am: Céline Dion». Le immagini non sono per i deboli di cuore perché mostrano la gravità della sua situazione. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre alla sua straodinaria carriera, il film offre uno Pochi secondi di filmato tratto da Io sono Celine Dion, documentario di Prime Video incentrato sulla 56enne cantante canadese. (Io Donna)

Amazon MGM Studios ha acquisito i diritti internazionali del documentario I Am: Celine Dion, diretto dalla regista candidata agli Oscar Irene Taylor. Il documentario è disponibile su Prime Video in oltre 240 paesi e territori, a partire da martedì 25 giugno 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Ovvero la «sindrome della persona rigida», un disturbo neurologico raro e incurabile che porta a una progressiva rigidità muscolare e che l’ha indotta ad allontanarsi dai palcoscenici e dai riflettori. (Open)

“Io sono: Céline Dion”, la vita (e la malattia) di una voce unica

Come a dire: io sono tante cose. Quei due punti in mezzo a una frase così banale, che si usa tante volte senza davvero pensarci, fanno tutta la differenza del mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Cosa significa vivere per un anno con la pop star più famosa del mondo e scoprire che la sua vita cambierà per sempre? Intervista alla regista del docufilm su Prime Video, testimonianza della malattia che l'ha colpita (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nel docufilm di Prime Video la cantante si confessa, in streaming dal 25 giugno “Io sono: Céline Dion” Credit: Prime Video Redazione Sorrisi Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)