Celine Dion, il ritratto autentico e intimo della sfida alla malattia

Celine Dion, il ritratto autentico e intimo della sfida alla malattia

Come “un albero di mele” che in passato dava alla gente i suoi migliori frutti e i cui rami ora “cominciano a cadere, a diventare storti, e quei rami cominciano a produrre un po' meno mele”, oggi Celine Dion si rammarica di non riuscire più a rendere al suo pubblico quei frutti di tanto sacrificio e lavoro, quelli più buoni e brillanti. Eppure “ci sono ancora tante persone in fila”, lo sa bene, lo vede nell’affetto trasmesso a ogni sua dichiarazione. (Luce)

La notizia riportata su altre testate

Cosa significa vivere per un anno con la pop star più famosa del mondo e scoprire che la sua vita cambierà per sempre? Intervista alla regista del docufilm su Prime Video, testimonianza della malattia che l'ha colpita (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Oltre alla sua straodinaria carriera, il film offre uno Un lamento di dolore, lungo e straziante: a emetterlo è Celine Dion, che combatte contro spasmi e convulsioni durante una crisi. (Io Donna)

Il nuovo documentario di Prime Video Io sono: Celine Dion dipinge un ritratto avvincente e straziante di una delle più grandi voci della storia che lotta per cantare di nuovo. (Rolling Stone Italia)

Io sono: Celine Dion, su Prime Video il film documentario. Una "lettera d'amore ai fan"

Io sono: Céline Dion è un documentario, disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video a partire da martedì 25 giugno, realizzato insieme alla candidata all’Oscar Irene Taylor, per raccontare una storia che la cantante per anni ha cercato di tenere nascosta. (La Verità)

Celebrandosi, raccontando pene d’amore, ospitando telecamere diffuse in ogni angolo di casa, o di palco. Dall’avvento delle piattaforme in avanti, decine di personaggi celebri a costruire il proprio documentario di fiducia. (la Repubblica)

Un film documentario, prodotto da Sony Music Vision, Sony Music Entertainment Canada e Vermilion Films, che offre un ritratto intimo e autentico di uno dei momenti più critici nella vita e nella carriera dell'iconica cantante. (La Gazzetta dello Sport)