“Io sono: Céline Dion”, la vita (e la malattia) di una voce unica

“Io sono: Céline Dion”, la vita (e la malattia) di una voce unica

Nel docufilm di Prime Video la cantante si confessa, in streaming dal 25 giugno “Io sono: Céline Dion” Credit: Prime Video Redazione Sorrisi Si puo' vedere su Se non fosse che The Voice (“La Voce”) è già stato utilizzato per Frank Sinatra, sarebbe il soprannome perfetto per Céline Dion. Nel documentario in arrivo su Prime Video il 25 giugno, la cantante canadese racconta la sua vita, la carriera, i successi e, soprattutto, la malattia: un grave e raro disturbo neurologico (la “sindrome della persona rigida”) che qualche anno fa l’ha costretta ad abbandonare le scene e a spegnere la sua magnifica voce. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quasi fosse l'inizio di un elenco. Io sono: Celine Dion. (AMICA - La rivista moda donna)

Il documentario è disponibile su Prime Video in oltre 240 paesi e territori, a partire da martedì 25 giugno 2024. Un film documentario, prodotto da Sony Music Vision, Sony Music Entertainment Canada e Vermilion Films, che offre un ritratto intimo e autentico di uno dei momenti più critici nella vita e nella carriera dell'iconica cantante. (La Gazzetta dello Sport)

La scena è potente e drammatica: Celine Dion combatte contro spasmi e convulsioni durante una crisi. (Corriere TV)

Céline Dion: vita, carriera, malattia, documentario | Video Style

Io sono: Céline Dion è un documentario, disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video a partire da martedì 25 giugno, realizzato insieme alla candidata all’Oscar Irene Taylor, per raccontare una storia che la cantante per anni ha cercato di tenere nascosta. (La Verità)

Il docu-film di Prime Video Io sono: Celine Dion non risparmia allo spettatore i dettagli più crudi della malattia che è stata diagnosticata alla cantante pochi anni fa. Spasmi, convulsioni, difficoltà a respirare, dolore. (Open)

È così ancora oggi. L’ha sempre saputo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

“Io sono: Céline Dion”, la vita (e la malattia) di una voce unica