L’ex capo VW Diess dopo il test drive della cinese NIO ET9 elettrica: "Impossibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le auto elettriche sono un shock per i politici Ue, che ora non sanno che pesci prendere, e stupiscono i manager europei; l’ex capo VW Diess – dopo la prova della NIO ET9 EV – si esprime in una parola: “Impossibile”. Parliamo di una berlina ammiraglia della Casa del Dragone. Che, di recente, ha pubblicato un breve video in cui i cosiddetti “amici aziendali” del fondatore William Li provano la vettura e danno la loro opinione. (Motorisumotori.it)
Su altri media
La mobilità urbana sta vivendo una vera e propria rivoluzione e Nio, azienda già nota per la sua innovazione tecnologica, ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella. (Info Motori)
Infatti, stando alla casa automobilistica, il debutto nel Vecchio Continente è atteso nella prima metà del 2025. NIO ha lanciato il novo marchio Firefly durante l'evento NIO Day 2024. (HDmotori)
Nel corso del NIO Day 2024, la casa automobilistica cinese ha lanciato ufficialmente la sua nuova ammiraglia elettrica NIO ET9 che aveva svelato nel corso del NIO Day 2023 . Si tratta di un modello che per tecnologia e contenuti punta ad entrare in diretta concorrenza con le vetture premium delle case automobilistiche tedesche. (HDmotori)
NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO 1 di 9 Precedente Successivo Fullscreen In occasione del suo 10° compleanno, Nio ha svelato la sua super berlina ET9 e il nuovo brand low cost firefly (Auto.it)
Il nuovo marchio Firefly inizia con una compatta di lusso, per battagliare con Mini e Smart. In Cina non costa poco per gli standard locali, in Europa può farcela? Durante l'annuale appuntamento chiamato NIO Day, la casa cinese ha presentato anche il suo terzo marchio, dopo il brand principale NIO e il sotto-marchio Onvo, ovvero Firefly. (greenmove.hwupgrade.it)
Il 21 dicembre 2024, durante il Nio Day di Guangzhou, il costruttore cinese ha presentato ufficialmente il brand Firefly, annunciando il primo, omonimo modello. Arriverà in Europa nel secondo trimestre del 2025, andando a presenziare lo stesso segmento di mercato di vetture come Renault 5 E-tech, Volkswagen ID. (La Gazzetta dello Sport)