Prima trasferta stagionale per il Pioppo Futsal, sabato sarà ospite del Bisacquino

Prima trasferta stagionale per il Pioppo Futsal, sabato sarà ospite del Bisacquino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Monrealelive.it INTERNO

Sabato pomeriggio la formazione gialloverde guidata da mister Sciortino sarà impegnata nella prima trasferta stagionale a Bisacquino. Il Pioppo Futsal vorrà ripetersi dopo la prima vittoria ai danni dell’Oratorio SS. Cosma e Damiano, mentre il Città di Bisacquino vorrà riscattare l’esordio negativo subito per mano del Sicilia Futsal. Mister Sciortino ha commentato così la prima gara di campionato e la prossima sfida lontano dalle mura amiche: “La scorsa partita è stata molto tosta e lo sapevamo, abbiamo trovato avversari che hanno lottato su ogni pallone e che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni create in ripartenza. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Allerta meteo in 13 regioni Un ciclone sull’Italia Le previsioni per venerdì 3 ottobre Temperature in brusco calo Nubifragio a Milano Scuole chiuse in Toscana Le previsioni per il weekend La tendenza per la prossima settimana Forte maltempo in estensione a tutta l'ItaliaMissing Credit Una situazione in evoluzione che rischia di portare disagi in diverse regioni, con il maltempo che nelle prossime ore si estenderà alle regioni del Sud. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primo weekend di ottobre vedrà la Penisola divisa in due (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Allerta Meteo, forte maltempo: mezza Italia al freddo e sott’acqua. Il Ciclone si estende al Sud

Finalmente un mese di ottobre autunnale, senza prolungamenti estivi come è avvenuto ad esempio lo scorso anno. Pioverà molto nella prima parte di ottobre, specialmente al nord e al centro; alcuni quantitativi saranno anche abbondanti e potrebbero causare anche dei problemi. (MeteoLive.it)

Le prossime ore si preannunciano critiche sul fronte meteorologico per effetto di un vortice ciclonico sull'Italia che provocherà piogge abbondanti su molte regioni. Stando alle previsioni de IlMeteo.it e dell'Aeronautica Militare, una vasta circolazione ciclonica si estende dall'Europa settentrionale fino al bacino del Mediterraneo. (Corriere della Sera)

MeteoWeb (MeteoWeb)