Trump a Fox ha detto che il ritiro di Biden è un “colpo di stato” di Obama e Pelosi

Trump a Fox ha detto che il ritiro di Biden è un “colpo di stato” di Obama e Pelosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews ESTERI

New York, 25 lug. – “Penso che sia stato un colpo di stato. Non volevano che si candidasse. Era molto indietro nei sondaggi e pensavano che avrebbe perso”, ha detto oggi l’ex presidente, Donald Trump, commentando alla trasmissione Fox & Friends il ritiro del presidente Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca.Trump ha sostenuto che a costringere Biden ad uscire di scena siano stati l’ex presidente Barack Obama, l’ex speaker della Camera, Nancy Peolosi, e altri democratici “che si vedono in televisione”. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

"Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. Trump deride le atlete transgender e Harris sui diritti (la Repubblica)

"L'hanno spinto fuori, tra Pelosi, Obama e altri", ha detto il tycoon. Diverse personalità democratiche hanno "spinto fuori" Joe Biden dalla corsa, "hanno cercato di organizzare un colpo di stato": e' l'accusa di Donald Trump in una intervista alla Fox, all'indomani del discorso del presidente sul suo ritiro. (Tiscali Notizie)

Davanti alle telecamere erano carini con lui. Ma dietro le quinte so perfettamente che sono stati brutali" nei suoi confronti. (Fanpage.it)

Usa, Trump: “Biden cacciato con colpo di Stato da Pelosi-Obama”. LIVE

E la nuova preda è Kamala Harris, "è ultra-liberal, è terribile. È più liberal di Bernie Sanders. (L'HuffPost)

Trump attacca Harris: lying Kamala, una pazza della sinistra radicale 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden intanto ha parlato alla Nazione: "Meritavo un secondo mandato, ma nulla può ostacolare il salvataggio della nostra democrazia, inclusa l’ambizione personale. Donald Trump è avanti a Kamala Harris in quattro Stati chiave. (Sky Tg24 )