Trump e l'ipotesi del golpe contro Biden: "Ecco chi l'ha fatto fuori"

Trump e l'ipotesi del golpe contro Biden: Ecco chi l'ha fatto fuori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Per il Tycoon "Obama, Pelosi e qualche altro l'hanno costretto ad uscire dalla corsa". Con Harris si riduce il vantaggio in stati chiave Quello contro Biden "credo che sia stato un golpe. Non volevano che si candidasse, era indietro nei sondaggi e pensavano che avrebbe perso: sono andati da lui gli hanno detto 'non puoi vincere', cosa che penso sia vera". Così Donald Trump, intervistato oggi da 'Fox & Friends', afferma di avere "buone informazioni" per descrivere il ritiro del presidente Usa dalla corsa per la Casa Bianca come un "golpe" interno ai dem. (Adnkronos)

Su altri media

"Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. Ora abbiamo una nuova vittima da battere, la più incompetente vicepresidente della storia". Lo ha detto Donald Trump in North Carolina nel suo primo comizio dopo il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca (L'HuffPost)

O meglio Joe Biden durante il suo discorso d'addio, pronunciato ieri dalla scrivania dello Studio Ovale, s'è ben guardato dal chiarirlo. Se n'è andato per salvare la democrazia o perché piegato dalla malattia? In verità non s'è capito. (il Giornale)

Ma dietro le quinte so perfettamente che sono stati brutali" nei suoi confronti. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca commenta il ritiro del presidente Usa: "L'hanno spinto fuori. (Fanpage.it)

USA, “Il risultato sarà deciso sempre dagli stessi sei Stati”

Diverse personalità democratiche hanno "spinto fuori" Joe Biden dalla corsa, "hanno cercato di organizzare un colpo di stato": e' l'accusa di Donald Trump in una intervista alla Fox, all'indomani del discorso del presidente sul suo ritiro. (Tiscali Notizie)

Trump deride le atlete transgender e Harris sui diritti "Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. (la Repubblica)

Al momento mostrano che la loro candidata sta facendo meglio di Joe Biden, ma sta ancora perdendo negli Stati chiave che contano. E se la campagna di Trump riuscirà a dipingerla come una liberale radicale responsabile per le politiche di Joe Biden, allora Donald Trump diventerà il 47° presidente degli Stati Uniti. (RSI.ch Informazione)