Trump attacca Harris: lying Kamala, una pazza della sinistra radicale

Trump attacca Harris: lying Kamala, una pazza della sinistra radicale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

Trump attacca Harris: lying Kamala, una pazza della sinistra radicale 25 luglio 2024 Roma, 25 lug. - Il candidato repubblicano alle presidenziali Usa Donald Trump, durante un comizio in North Carolina, ha parlato di Kamala Harris, sostenuta da Joe Biden per prenderne il posto come candidata dem nella corsa alla Casa Bianca contro di lui, soprannominandola "Lying (bugiarda, ndr) Kamala" e definendola "la più incompetente vicepresidente della storia americana". (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Emerge da un sondaggio di Emerson College Polling e The Hill, secondo il quale il tycoon è avanti in Arizona, in Georgia, in Michigan e in Pennsylvania. Joe Biden intanto ha parlato alla Nazione: "Meritavo un secondo mandato, ma nulla può ostacolare il salvataggio della nostra democrazia, inclusa l’ambizione personale. (Sky Tg24 )

Stiamo entrando nell’era dell’intelligenza artificiale, siamo già dominati dalle piattaforme e dai social – non è un caso che Biden abbia scelto X per anticipare il suo annuncio – ma ieri sera l’America era … (la Repubblica)

Anche perché la verità rischia di essere estremamente imbarazzante. Se n'è andato per salvare la democrazia o perché piegato dalla malattia? In verità non s'è capito. (il Giornale)

USA, “Il risultato sarà deciso sempre dagli stessi sei Stati”

"Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. Ora abbiamo una nuova vittima da battere, la più incompetente vicepresidente della storia". Lo ha detto Donald Trump in North Carolina nel suo primo comizio dopo il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca (L'HuffPost)

Le parole di Trump: “Joe espulso dai democratici” Donald Trump prende le difese del suo ex rivale Joe Biden, appena ritiratosi dalla corsa per la Casa Bianca. Il tycoon parla di vero e proprio golpe dei democratici per far ritirare il presidente in carica, mentre i primi sondaggi lo vedono in testa contro Kamala Harris (Secolo d'Italia)

Al momento mostrano che la loro candidata sta facendo meglio di Joe Biden, ma sta ancora perdendo negli Stati chiave che contano. “Credo che i Democratici in questo momento si stiano entusiasmando per un fuoco di paglia, per quanto riguarda i sondaggi. (RSI.ch Informazione)