Trump: "Biden cacciato con colpo di stato da Pelosi-Obama"

Trump: Biden cacciato con colpo di stato da Pelosi-Obama
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

Diverse personalità democratiche hanno "spinto fuori" Joe Biden dalla corsa, "hanno cercato di organizzare un colpo di stato": e' l'accusa di Donald Trump in una intervista alla Fox, all'indomani del discorso del presidente sul suo ritiro. "L'hanno spinto fuori, tra Pelosi, Obama e altri", ha detto il tycoon. "Li ho visti in televisione, erano così carini, 'Oh sì, amiamo Joe, amiamo Joe'. Ma dietro le quinte, so perfettamente che sono stati brutali" nei suoi confronti, ha aggiunto. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo entrando nell’era dell’intelligenza artificiale, siamo già dominati dalle piattaforme e dai social – non è un caso che Biden abbia scelto X per anticipare il suo annuncio – ma ieri sera l’America era … (la Repubblica)

E la nuova preda è Kamala Harris, "è ultra-liberal, è terribile. È più liberal di Bernie Sanders. (L'HuffPost)

Per il Tycoon "Obama, Pelosi e qualche altro l'hanno costretto ad uscire dalla corsa". Con Harris si riduce il vantaggio in stati chiave (Adnkronos)

Trump all'attacco: "Golpe contro Biden". E Obama prepara l’endorsement per Harris

Trump attacca Harris: lying Kamala, una pazza della sinistra radicale 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Al momento mostrano che la loro candidata sta facendo meglio di Joe Biden, ma sta ancora perdendo negli Stati chiave che contano. “Credo che i Democratici in questo momento si stiano entusiasmando per un fuoco di paglia, per quanto riguarda i sondaggi. (RSI.ch Informazione)

A poche ore dal discorso alla nazione di Joe Biden, il suo avversario-o meglio ex avversario- Donald Trump è tornato a esprimersi circa le dinamiche che stanno dilaniando il Partito Democratico in queste settimane. (il Giornale)