Trump: "Un golpe per fare fuori Biden. Dicevano 'sì, lo amiamo' e poi alle spalle erano brutali"

Trump: Un golpe per fare fuori Biden. Dicevano 'sì, lo amiamo' e poi alle spalle erano brutali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia ESTERI

Donald Trump prende le difese del suo ex rivale Joe Biden, appena ritiratosi dalla corsa per la Casa Bianca. Il tycoon parla di vero e proprio golpe dei democratici per far ritirare il presidente in carica, mentre i primi sondaggi lo vedono in testa contro Kamala Harris. Le parole di Trump: “Joe espulso dai democratici” Diverse personalità democratiche hanno “espulso” Joe Biden, ha affermato Trump in un’intervista a Fox News denunciando l’atteggiamento “brutale” del partito avversario. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma dietro le quinte so perfettamente che sono stati brutali" nei suoi confronti. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca commenta il ritiro del presidente Usa: "L'hanno spinto fuori. (Fanpage.it)

Al momento mostrano che la loro candidata sta facendo meglio di Joe Biden, ma sta ancora perdendo negli Stati chiave che contano. E se la campagna di Trump riuscirà a dipingerla come una liberale radicale responsabile per le politiche di Joe Biden, allora Donald Trump diventerà il 47° presidente degli Stati Uniti. (RSI.ch Informazione)

Stiamo entrando nell’era dell’intelligenza artificiale, siamo già dominati dalle piattaforme e dai social – non è un caso che Biden abbia scelto X per anticipare il suo annuncio – ma ieri sera l’America era … (la Repubblica)

Trump a Fox ha detto che il ritiro di Biden è un “colpo di stato” di Obama e Pelosi

Servono voci nuove. Joe Biden intanto ha parlato alla Nazione: "Meritavo un secondo mandato, ma nulla può ostacolare il salvataggio della nostra democrazia, inclusa l’ambizione personale. (Sky Tg24 )

Trump deride le atlete transgender e Harris sui diritti "Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. (la Repubblica)

Era molto indietro nei sondaggi e pensavano che avrebbe perso”, ha detto oggi l’ex presidente, Donald Trump, commentando alla trasmissione Fox & Friends il ritiro del presidente Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca (Agenzia askanews)