Molta propaganda nelle tv trumpiane dopo il discorso di Biden: ma i repubblicani ora sanno che possono perdere

Molta propaganda nelle tv trumpiane dopo il discorso di Biden: ma i repubblicani ora sanno che possono perdere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

NEW YORK – Come sempre succede nei grandi momenti in America, ad esempio ieri notte, per il discorso di addio del Presidente Biden, che resterà nella storia, alla fine prevale la televisione. Stiamo entrando nell’era dell’intelligenza artificiale, siamo già dominati dalle piattaforme e dai social – non è un caso che Biden abbia scelto X per anticipare il suo annuncio – ma ieri sera l’America era … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dal discorso alla nazione di Joe Biden, il suo avversario-o meglio ex avversario- Donald Trump è tornato a esprimersi circa le dinamiche che stanno dilaniando il Partito Democratico in queste settimane. (il Giornale)

Davanti alle telecamere erano carini con lui. Ma dietro le quinte so perfettamente che sono stati brutali" nei suoi confronti. (Fanpage.it)

Diverse personalità democratiche hanno “espulso” Joe Biden, ha affermato Trump in un’intervista a Fox News denunciando l’atteggiamento “brutale” del partito avversario. Donald Trump prende le difese del suo ex rivale Joe Biden, appena ritiratosi dalla corsa per la Casa Bianca. (Secolo d'Italia)

USA, “Il risultato sarà deciso sempre dagli stessi sei Stati”

Lo ha detto Donald Trump in North Carolina nel suo primo comizio dopo il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca. "Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. (la Repubblica)

Per il Tycoon "Obama, Pelosi e qualche altro l'hanno costretto ad uscire dalla corsa". Con Harris si riduce il vantaggio in stati chiave (Adnkronos)

E se la campagna di Trump riuscirà a dipingerla come una liberale radicale responsabile per le politiche di Joe Biden, allora Donald Trump diventerà il 47° presidente degli Stati Uniti. “Credo che i Democratici in questo momento si stiano entusiasmando per un fuoco di paglia, per quanto riguarda i sondaggi. (RSI.ch Informazione)