Vlahovic, cori razzisti in Juventus Fiorentina: partita sospesa per due minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arbitro Mariani ha sospeso la sfida dello Stadium al 6' per via di alcuni cori discriminatori provenienti dal settore occupato dai tifosi viola verso Dusan Vlahovic. Dopo l'annuncio dello speaker dell'Allianz, che invitava i tifosi a interrompere immediatamente i cori di discriminazione razziale per evitare la sospensione della partita, l'arbitro ha dato l'ok per la ripresa del match dopo due minuti di interruzione Siamo al 6' della sfida tra Juventus-Fiorentina e l'arbitro Mariani decide di sospendere per circa 2 minuti il match. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Per la Viola, in gol l'ex bianconero Kean (che non esulta) e, nei minuti finali, il guizzo di Sottil. L'attesa sfida tra Juventus e Fiorentina, valida per la 18a giornata di Serie A, si è conclusa in parità (2-2). (Leggo.it)
Juventus e Fiorentina pareggiano 2-2 il match della diciottesima giornata della Serie A. Padroni di casa due volte in vantaggio grazie a Thuram, a segno al 20' e al 48'; gli ospiti rispondono con Kean al 38' e Sottil all'87'. (La Stampa)
FIORENTINA 2-2 (Juventus Football Club)
Locatelli 6: Per citare: il suo è un 6 più più, pienissimo, come la sua prestazione fatta di tante cose buone. (Calciomercato.com)
Thuram e Kean aprono le danze di Juventus-Fiorentina in un primo tempo caratterizzato anche dai cori beceri verso Vlahovic con Mariani che ha fermato per qualche istante il match. (Fanpage.it)
Pronta una proposta importante. Il futuro dell'attaccante serbo continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. (SpazioJ)