Roma, Ranieri: «Il nuovo allenatore vi piacerà, non è Gasperini. Sceglieremo io e Ghisolfi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una mezz’ora di indizi, insabbiamenti, qualche bugia, forse. Claudio Ranieri sghignazza a Trigoria, vuole parlare di Lecce-Roma, e ha pure ragione, visto che domani i giallorossi devono raggiungere il successo su un campo difficile, e che il cammino verso la Champions non deve, né può, essere interrotto proprio sul più bello. In “Via del Mare” c’è in ballo il futuro. Che non è solo Lecce e in quella mezz’ora di domande si vuole scavare su un nome: il nuovo allenatore. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Gli altri nomi in corsa: Allegri, Pioli e Italiano Mg Verona 08/02/2025 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona... (Virgilio)
Questo uno stralcio dell’editoriale di Ivan Zazzaroni su ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola. Peccato che a Gasp abbiano parlato nonostante sia sotto contratto fino al 2026. (Calcio Atalanta)
"Forse non piacerà subito", queste sono state le parole di Ranieri. E Maurizio ha un passato - fresco - nella Lazio. Nella lunga lista dei nomi per la panchina giallorossa c'è anche lui. Ed ha già allenato due squadre rivali NO A GASPERINI — La conferenza stampa di Ranieri ha cambiato le carte in tavola. (ForzaRoma.info)
Gasperini ha preso tempo: da una parte la proposta della Roma lo stuzzica, dall’altra lo spaventa il limita… Nonostante le parole di Claudio Ranieri su Gasperini (“Non sarà lui l’allenatore"), la trattativa con il tecnico dell’Atalanta prosegue dopo i contatti diretti nelle passate settimane e una proposta ufficiale. (la Repubblica)
Prendere Tudor in corsa è una sconfitta per la società, si partiva dal presupposto di costruire con Motta un progetto a lungo termine. La scelta del croato mi porta ad avere una certezza. (Tutto Juve)
E, sempre rivolto ai giornalisti: “Avete fatto uscire tanti nomi, ma non quelli con cui ho parlato”. (Pagine Romaniste)