Il Modena di Mandelli è insuperabile: anche il Pisa di Inzaghi si deve arrendere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MODENA. Il Modena di Mandelli non si ferma e vince ancora. Dopo il successo nel derby contro la Reggiana, batte anche il Pisa con un gioiello di Caso che al 58’ infila i toscani con una meravigliosa azione d’insieme dei gialli. Davanti ai quasi diecimila spettatori del Braglia, i canarini giocano una partita solida, dinamica e arcigna contro una formazione, quella di Inzaghi, che non a caso è nelle zone nobili della classifica. (Gazzetta di Modena)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per carità, diciamolo subito: capita. Se contro il Bari la banda di Inzaghi aveva mostrato il volto devastante della capolista, con il Modena il ringhio si riduce di potenza e di intensità. (LA NAZIONE)
Sotto l’albero, Paolo Mandelli chissà cosa realmente riceverà dalla sua famiglia. Per la prima volta nell’intero 2024 la sua squadra vince due partite consecutivamente, un po’ di ’corto muso’ come piacerebbe dire ad un altro toscano ma sarebbe molto riduttivo racchiudere quanto si è visto dal 9 novembre (giorno del successo sulla Carrarese) ad oggi in quelle due parole di allegriana memoria. (Quotidiano Sportivo)
“Se qualcuno pensava che il campionato fosse più facile del previsto, si sbagliava di grosso. (SestaPorta.News Pisa)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dellavalle 6,5: sicuro in difesa, si rende pericoloso anche in avanti colpendo un palo sul finire del primo tempo sugli sviluppi di un corner. (90′ Caldara s.v.) Gagno 6: non particolarmente impegnato, viene salvato da Gerli sulla linea su tocco di Canestrelli su calcio piazzato. (Parlando di Sport)
In una prestazione corale che ha regalato il secondo hurrà consecutivo al Modena, Beppe Caso è stato l’hombre del partido, risolvendo il match con il Pisa con una rete d’autore. Lo aspettavamo così da un po’ di tempo, e questa prestazione è stata il regalo di Natale. (Quotidiano Sportivo)