Conte “Dal Governo la Manovra più recessiva degli ultimi anni”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Reporter ESTERI

Il buon Natale e il felice 2023 lei – ha aggiunto Conte rivolto al presidente del Consiglio – lo sta augurando a speculatori, corrotti ed evasori”.

(ITALPRESS) – “Il governo sta confezionando la manovra di bilancio più recessiva degli ultimi anni”.

– foto Agenziafotogramma.it –. (ITALPRESS)

Per i ricchi state estendendo tappeti rossi.

Così il presidente del Movimento Cinquestelle, Giuseppe Conte, nel corso delle dichiarazioni di voto sulle comunicazioni del presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla Camera dei deputati in vista della riunione del Consiglio europeo del 15 e 16 dicembre. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Dopo lo sfregio alle installazioni presepiali di Canceglie, i vandali sono tornati a colpire. La magia del Natale andava subito restituita alla città, a grandi e piccoli. (Frosinone News)

Con la morte del presidente russo Vladimir Putin, la guerra in Ucraina si concluderebbe. A sostenerlo è il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, intervistato da David Letterman per il suo programma su Netflix "Non c'è bisogno di presentazioni". (l'Adige)

Papa Francesco in un'intervista a 'The Jesuit Review' aveva definito i soldati ceceni e buriati "i più crudeli". (LaPresse)

Quello di Zelensky è un attacco frontale al presidente russo sul fronte delle responsabilità, nella certezza che ormai nemmeno il suo popolo vuole più la guerra, visto il disastroso bilancio. Il modo più veloce per far finire la guerra tra Russia e Ucraina? La morte del presidente Vladimir Putin. (Corriere dell'Umbria)

Lo afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, rispondendo a una domanda dello showman americano David Letterman, che lo ha intervistato in una puntata speciale del suo programma su Netflix My Guest Needs No Introduction (“Non c’è bisogno di presentazioni”). (Open)

La guerra in Ucraina è arrivata al 290esimo giorno. Il presidente russo Vladimir Putin, nelle scorse ore, ha riferito che è “inevitabile un accordo”. Lo ‘Zar’ è anche tornato ad accusare l’Occidente. “Ha trasformato l’Ucraina in una colonia”, la tesi sostenuta dal numero uno del Cremlino. (Virgilio Notizie)