Italia, la delusione di Raspadori: «Fare tre gol e non vincere o andare ai supplementari è incredibile, ripartiamo dalla reazione; rigore? Inutile recriminare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Giacomo Raspadori, attaccante dell’Italia, dopo l’eliminazione degli Azzurri in Nations League contro la Germania L’assist a Kean per il 3-2, il rigore del pari realizzato e anche in occasione di quello non dato è lui a servire Di Lorenzo: Raspadori è una delle note più liete di Germania Italia per gli Azzurri e in vista dei prossimi impegni della nazionale di Spalletti uno dei calciatori da cui il ct ha sempre tirato fuori il meglio (come si era visto a Napoli). (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Non è bastata una sua doppietta nel 3-3 contro la Germania per portare l'Italia alla final four di Nations League ma Moise Kean si è confermato protagonista anche in Nazionale. Volevamo portare la vittoria a casa, sono comunque soddisfatto". (Calciomercato.com)
Franck Anguissa, centrocampista camerunese fondamentale per la mediana di Conte, ha il contratto in scadenza a giugno; futuro ancora incerto (Europa Calcio)
Le parole di Moise Kean dopo il pareggio per 3-3 tra la Germania e l’Italia nel ritorno dei quarti di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la sosta del mese di marzo per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sulle vicende dei club. Per quanto riguarda il Napoli, quindi, è tempo di pensare alla gara dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
LE PAROLE – «Cosa ne sarà […] (CalcioNews24.com)
Domenica sera, infatti, allo stadio Diego Armando Maradona arriverà il Milan di Sergio Conceicao. Una terminata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è già tornata sul campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)