Vittoria pesante dell’Atalanta a Roma: Zaniolo risponde con gol ai fischi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma perde in casa contro l’Atalanta con il punteggio di 0-2. Decidono un’autorete di Zeki Celik su tiro di Marten De Roon e la rete di Nicolò Zaniolo. VITTORIA SIGNIFICATIVA– La Roma ospita l’Atalanta dopo il buon pareggio di Londra contro il Tottenham per 2-2. I giallorossi disputato una prima frazione di gioco all’insegna dell’attenzione difensiva, impegnandosi a coprire con compattezza e solidità sugli affondi della squadra bergamasca. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l’ultima volta Nicolò Zaniolo tornerà all’Olimpico in occasione del posticipo della 14ª giornata di campionato tra Roma e Atalanta. L’ultima volta che il classe ‘99 ha giocato in quello stadio è stato con la maglia giallorossa: era il 12 gennaio 2023, Roma-Genoa di Coppa Italia finita 1-0 con gol di Dybala. (Terzo Tempo Napoli)
La Roma perde in casa contro l’Atalanta con il punteggio di 0-2. Decidono un’autorete di Zeki Celik su tiro di Marten De Roon e la rete di Nicolò Zaniolo. (Inter-News)
Il Napoli non sbaglia! La squadra di Antonio Conte vince anche a Torino e consolida il primato in classifica: è bastata la rete di McTominay alla mezzora del primo tempo, poi un'occasione clamorosa per Coco ma soprattutto tante occasioni per il Napoli per raddoppiare, senza chiuderla, prima della difesa finale per blindare il risultato. (Tutto Napoli)
Rete speciale di Scott McTominay, che ha deciso la sfida tra il Torino e il Napoli in favore della squadra azzurra: il dato de Il Corriere dello Sport sul gol è particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A commentare la prestazione del Napoli è stato Emanuele Giaccherini, ex calciatore che conosce da vicino sia Antonio Conte, grazie all’esperienza condivisa alla Juventus, sia l’ambiente partenopeo, per il periodo trascorso in maglia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)
Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Torino. Quest'anno siamo ripartiti bene con un gruppo nuovo, quest'anno è tutto diverso, siamo contenti di essere lì, il campionato è lungo ma siamo contenti, abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti. (Napoli Magazine)